annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback diversi rispetto a quelli reali

alessandronoko1982
Utente della Community

Ragazzi perdonatemi ma sono un novizio su ebay e ho una domanda da porvi, perchè il mio contatto compare così alessandronoko1982 (21 ) mentre in realtà ho 23 feedback? cioè perchè ne porta 2 in meno rispetto a quelli che ho? forse è facile per voi ma io non capisco il perchè 😞

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

perchè quando,come nel tuo caso,si ricevono feedback a distanza di pochissimo tempo dallo stesso utente il punteggio aumenta solo d 1(quindi se ad esempio facessi deici transazioni con la stessa persona e questa ti lasciasse 10 feed in 10 minuti il tuo punteggio di feed salirebbe sempre di uno)

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non dipende da quanto tempo intercorre tra un  feedback e l'altro ma da quanto tempo intercorre tra un acquisto e l'altro.

Gli acquisti effettuati nel corso della stessa settimana dallo stesso utente valgono sempre 1 ai fini del feedback.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

alessandronoko1982
Utente della Community

GRAZIE ragazzi, chiari ed esaustivi, gentilissimi 😉

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

qualche anno fa mi pare che anche x molto tempo(1 anno?o forse x sempre?)ogni utente poteva far incrementare il punteggio di feed di un altro solo di uno anche con transazioni a grande distanza di tempo

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

qualche anno fa mi pare che anche x molto tempo(1 anno?o forse x sempre?)ogni utente poteva far incrementare il punteggio di feed di un altro solo di uno anche con transazioni a grande distanza di tempo

Boh.........io so che fino al maggio 2008 i feedbacks ricevuti NEGLI ANNI dallo stesso venditore venivano comunque conteggiati come uno solo, cioè potevi comprare un oggetto all'anno da un tuo venditore affezionato ma i suoi feedbacks successivi al primo non venivano conteggiati.

Infatti in quella data tutti, chi più chi meno, abbiamo visto lievitare esponenzialmente i nostri feedbacks, perchè eBay ha aggiornato il conteggio retroattivamente.

La manovra del rilascio cadenzato a distanza di settimane adesso non funziona, a fare fede è sempre la data di acquisto.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta