in data 29-11-2012 12:11
Salve spesso mi capita che chi acquista non si fa piu sentire e ancora peggio non paga, oltre ad aprire la controversia,che e un fatto dovuto, perche ebay ti costringe a mettere cmq feedback positivi,mentre coloro che vendono sono sotto una specie di spada di damocle,ricordando ai signori ebay che noi paghiamo le commissioni, e se un cliente non paga e un atto dovuto dargli il NEGATIVO.X-(
in data 29-11-2012 12:55
Io c'ero quando i venditori potevano ricattare gli acquirenti con il feedback di ripicca anche quando avevano chiaramente e documentatamente torto, non so se adesso è peggio ma sono certo che prima non fosse meglio.
Nel 2008 l'Azienda ha preso questa decisione ed a questo stato di cose, al momento, bisogna adeguarsi.
Chiudo con una informazione:
Non sono permessi commenti di Feedback contenenti quanto segue:
- commenti negativi in conflitto con le valutazioni positive;
Anche questo può non piacere, lo capisco, ma i feedback che in qualche caso rilasci, oltre ad essere facilmente rimossi su richiesta dell'acquirente, potrebbero causarti queste conseguenze:
La violazione di queste regole può avere una serie di conseguenze, tra cui:
- la chiusura delle inserzioni;
- Limitazioni ai privilegi dell'account.
- sospensione dell'account.
- addebito delle tariffe relative alle inserzioni chiuse.
- la perdita dello stato di PowerSeller;
- la rimozione del punteggio di Feedback e/o del commento.
Ciao