annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

foto non conforme al prodotto

salve,ho acquistato un copridivano dove la foto mostrava anche i copri braccioli.

mi arriva il pacco a casa e noto che il copridivano è un pezzo unico senza copribraccioli.

rivedo l annuncio al dettaglio del prodotto e leggo che sulle specifiche dell'oggetto il venditore mette le foto del copridivano compreso di braccioli e nei commenti c è scritto che l'articolo è sprovvisto di copribracciolo..è normale mettere una foto di un prodotto diverso e poi scrivere nelle specifiche che il prodotto ha dei pezzi mancanti?mi sembra un po una furbata sinceramente,la foto non dovrebbe comunque a prescindere essere effettivamente la foto del prodotto in vendita?

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: foto non conforme al prodotto

Quel venditore usa, come molti altri direi, foto tratte direttamente dal catalogo del produttore cui aggiunge solo il proprio logo in filigrana, non è il massimo ma non si può neanche pretendere che il venditore fotografi direttamente ogni suo prodotto in ogni possibile variante.

Inoltre in quella inserzione che è per varianti di colore e dimensioni è visibile tra le opzioni di acquisto anche il "set di copribraccioli":

Cattura.JPG

Se aggiungi anche il fatto, come tu stessa hai evidenziato, che il venditore ha specificato nella descrizione che:

Copertura Antiscivolo Per Poltrone E Divani Sempre In Perfetto Ordine Senza Le Fastidiose Stropicciature Di Una Tradizionale Copertura. Non Avendo I Copribraccioli Inclusi, Questo Modello Può Adattarsi Anche A Divani Senza Braccioli.

Che altro doveva / poteva fare?

Io non penso che acquistare basandosi solo su una foto e senza leggere nient'altro sia un modo saggio e prudente di procedere, negli acquisti online la descrizione conta quanto e più di  qualsiasi fotografia.

In un negozio su strada avresti trvato il prodotto in confezione sigillata con la stessa fotografia e la stessa descrizione, al massimo nel dubbio avresti chiesto al commesso, cosa che potevi fare anche qui chiedendo al venditore.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta