annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho degli annunci gratuiti scaduti su ebay e non me li fa più ripubblicare...aiutooooo

come devo fare?Ho un problema con ebay annunci gratuiti,mi sono scaduti molti annunci e non me li fa ripubblicare,dice che devo passare a modalità premium e pagare.Per evitare questo che devo fare? devo aspettare il mese prossimo per ripubblicarli sempre tramite l'email di scadenza che mi è già arrivata?come faccio a sapere quando scade il mese?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ho degli annunci gratuiti scaduti su ebay e non me li fa più ripubblicare...aiutooooo

odessa3408
Utente della Community

Ciao

credi che oggi le risposte sarebbero diverse da ieri??????????????????

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/ho-degli-annunci-gratuiti-su-ebay-annunci...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

mi sai rispondere meglio?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Onestamente ebay annunci non lo uso...

Però la risposta di Sergente mi sembra chiara...

Leggiti il link

che ti ha messo.

I 60gg presumo si conteggino dalla scadenza

Altro non so dirti

Ciao Sergente. Un saluto 😉

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ciao Ody,

Sergente è un attimo impegnato ma presto arriverà a salutarti di persona.

Al postate.

i 60gg si contano dalla pubblicazione dell'inserzione...se non ripubblichi entro i 3 gg successivi devi rifarli di sana pianta perchè scaduti definitivamente...oppure con il premium,opzione a pagamento,ripubblichi senza doverli rifare.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@robertobonsai ha scritto:

Al postate.

i 60gg si contano dalla pubblicazione dell'inserzione...se non ripubblichi entro i 3 gg successivi devi rifarli di sana pianta perchè scaduti definitivamente...oppure con il premium,opzione a pagamento,ripubblichi senza doverli rifare.

Ciao roberto. 

Questa non la dovevi proprio fareSmiley LOL

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Si ma forse non mi sono espresso bene,dall'email dell annuncio in scadenza che mi arriva quando vado a cliccare RINNOVA ANNUNCIO,non me lo fa rinnovare perchè dice che devo passare a modalità premium

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta