annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho vinto l'asta... ma il venditore l'aha venduto ad un privato fuori da ebay

toscanodisiena
Utente della Community

come posso fare x segnalare ad ebay un venditore? ho vinto l'asta ma lui l'ha venduto fuori da e bay..

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: ho vinto l'asta... ma il venditore l'aha venduto ad un privato fuori da ebay

gli appioppi il rosso meritato senza frasi ingiuriose

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: ho vinto l'asta... ma il venditore l'aha venduto ad un privato fuori da ebay

choppy*
Utente della Community

Ciao

io direi di chiedere prima l'annullamento della transazione....appena te lo manda lo rifiuti.......e poi di feed rosso sangue....lascia perdere le segnalazioni..........a questi tipi non bisogna dare la carota

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Il feed rosso sangue l'aveva già rilasciato

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@para43 ha scritto:

Il feed rosso sangue l'aveva già rilasciato

Che genietto..

Adesso il venditore può aprirgli una controversia per oggetto non pagato

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta