annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserizioni gratuite COMPRALO SUBITO sino a fine novembre

caponord5858
Utente della Community

Ciao a tutti, EBAY da tempo sponsorizza la gratuità delle inserzioni (fino a 75) nel formato COMPRALO SUBITO e sino a fine novembre.


Io ho simulato una vendita, ma noto che sotto viene riportato 0.35 centesimi! Come mai?


Seconda cosa, qualora abbia delle vendite in scadenza, nel formato ASTA, posso convertirle nel formato COMPRALO SUBITO finchè è GRATIS?


Grazie mille


CIAO

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

inserizioni gratuite COMPRALO SUBITO sino a fine novembre

Le aste non si possono convertire in Compralo subito, devi chiudere le aste e fare dei Compralo subito ex novo.



Le aste chiuse faranno comunque cumulo per il calcolo delle 75 aste gratuite mensili.



Per quanto riguarda la "simulazione" dipende da cosa hai fatto, se usi Turbo Lister pagherai le tariffe (per beneficiare delle promozioni non bisogna utilizzare strumenti di vendita professionali), se hai aggiunto il compralo subito ad un'asta ovviamente ti viene conteggiata la relativa tariffa in quanto questa situazione (asta e compralo subito insieme) non rientra nella promozione.



Ma ripeto che dipende da quel che hai fatto.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

inserizioni gratuite COMPRALO SUBITO sino a fine novembre

caponord5858
Utente della Community

ciao e grazie, a dire il vero non è per il numero di oggetti perchè ne ho una 20ina, e non è per la conversione da ASTA a COMPRALO SUBITO perchè non saprei manco come fare.


adesso riprovo, ma stavo aprendo una vendita con il metodo normale, con i miei dati (che sono privato), quindi in sostanza non mi spiego la cosa.


Turbo Lister non so neppure cosa sia.


MI viene il dubbio che ti facciano vedere lo 0.35 cent in basso ma poi ti viene stornato o nella maschera successiva NON considerato, Ma la cosa è cmq strana, Riprovo e riferisco, se del caso avresti il link per inserimento annuncio che sia il "persorso" corretto?


ciao e grazie.


Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

inserizioni gratuite COMPRALO SUBITO sino a fine novembre

caponord5858
Utente della Community

no, non funziona, mi da sempre:



Tariffa per l'inserimento dell'inserzione:  EUR 0,35



scelgo la vendita, con il metodo semplificato, dove c'è il metodo della vendita, flaggo "compralo subito" e li già è indicato 0.35 a lato del prezzo che poi inserisco per la vendita dell'oggetto, 



sotto dove c'è VEDI ANTEPRIMA e SALVA c'è:



Tariffa per l'inserimento dell'inserzione:  EUR 0,35



Ho scritto a EBAY ven o sabato, ZERO risposte!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

inserizioni gratuite COMPRALO SUBITO sino a fine novembre

caponord5858
Utente della Community

x rendere meglio l'idea....



http://imageshack.us/photo/my-images/526/screenhunter12oct231812.jpg/



i contenuti davvero NON li capisco, però bvedo lo 0.35 centesimi, quandi a me gratis NON sembra, ammenochè sia certo che poi NON venga addebitato.



oppure non ho capito il termine della promozione, ossia che NON do alcuna percentuale ad EBAY nel caso di vendita (entro la promozione) ma il COMPRALO SUBITO cmq lo si paga?!?!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

inserizioni gratuite COMPRALO SUBITO sino a fine novembre

san-franco
Utente della Community


ciao e grazie, a dire il vero non è per il numero di oggetti perchè ne ho una 20ina, 


 


 


Non conta quante ne hai adesso.


 


Conta quante ne hai inserite dal 1 ottobre a oggi.


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

inserizioni gratuite COMPRALO SUBITO sino a fine novembre

caponord5858
Utente della Community

svelato l'arcano, finalmente ebay mi ha risposto, copio incollo quello che mi hanno scritto, di certo quando fanno campagne di quel tipo dovrebbero essere più precisi.


se ho ben capito non ho i requisiti suff come venditore, e quindi io pago i 0.35 centesimi. spero che la cosa sia utile anche ad altri.


ciao.



Gentile ************,


ho ricevuto la tua segnalazione relativa alla tariffa d'inserzione che viene addebitata per le tue inserzioni in formato Compralo subito.


Ti ricordo che i venditori i cui account non soddisfano gli standard minimi della performance del venditore non possono partecipare a questa promozione.


Controllando il tuo account ********** mi risulta che non hai ancora completato almeno 10 transazioni per cui il tuo status del venditore non e' ancora visibile ne Il mio eBay.


Per maggior informazioni sui requisiti per partecipare alla promozione ti invito a consultare la seguente pagina:


http://pages.ebay.it/promos/0IF_120830/index.html


Resto a tua completa disposizione  p er ulteriori informazioni.


Cordiali saluti,


Alessia Olivieri


eBay Assistenza clienti

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta