l'acquirente non mi ha lasciato il feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2015 12:31
Volevo sapere se è capitato a qualcuno e se l'acquirente è obbligato a rilasciare il feedback.
Ho venduto degli oggetti e ho contattato fino al giorno prima dell'arrivo(santo tracking) con gli acquirenti. non appena esce pacco riiitirato non si sono fatti piu' sentire. come si puo' risolvere questa cosa? perche' non lasciano il eedback ?
Rif.: l'acquirente non mi ha lasciato il feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2015 12:42
Rif.: l'acquirente non mi ha lasciato il feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2015 16:36
@wan5gmngs4 ha scritto:Volevo sapere se è capitato a qualcuno e se l'acquirente è obbligato a rilasciare il feedback.
Ho venduto degli oggetti e ho contattato fino al giorno prima dell'arrivo(santo tracking) con gli acquirenti. non appena esce pacco riiitirato non si sono fatti piu' sentire. come si puo' risolvere questa cosa? perche' non lasciano il feedback ?
Una sola parola:
Facoltativo!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
