annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

limite di vendita mensile

magicfabd
Utente della Community

Salve ho appena aperto un negozio ebay ed ho scoperto di avere un limite di vendita a 10 articoli per 500 euro di controvalore.

Ho chiesto notizie ad EBAY e mi hanno detto che in base alle performance che otterrò su base mensile decideranno se aumentare o meno il limite.

Mi dicono che applicano questa limitazione a tutti i nuovi venditori.

Potete confermarmelo e farmi capire come funziona perchè loro mi rimandano a pagine generiche che non spiegano niente.

Grazie

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: limite di vendita mensile

ciao

 

sono le regole

 

http://spaziovenditori.ebay.it/limiti-di-vendita

 

un saluto

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: limite di vendita mensile

Non c'è scritto come funzionano però. I concetti sono molto belli però certe cose dovrebbero essere oggettive.

D'altronde si tratta di un'attività professionale non un gioco a premi.

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: limite di vendita mensile

non  per contestare,

 

i concetti, potrebbero essere belli o meno,

 

hai le caratteristiche  per cui , contesti, ??

 

su questo sito non si tratta di un gioco a premi,

 

D'altronde si tratta di un'attività professionale non un gioco a premi.

 

rivedi un po la tua risposta

 

un saluto

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: limite di vendita mensile

Scusa se rispondo in ritardo,

ma per tua e per l'informazione di altri utenti, Ebay ha risolto il problema e mi ha impostato dei limiti "decenti".

Non trovo professionale che una persona scriva a carattere 58 i suoi concetti. Dovrebbe essere un forum dove si scambiano esperienze non dove si gioca con le emoticon i caratteri. 

Continuo a non essere contento dei limiti impostati e delle logiche, vendevo su ebay nel 2007-2008 ed ogni acquirente lasciava un feedback, ora se va bene 1 su 2 o 3 lascia il feedback di ritorno.

Su Amazon hanno un limite a 15.000 euro mensili e nessun limite di oggetti. Qui si parte con un limite a 200 oggetti e 5000 euro. Per fortuna ancora non è la mia attività principale altrimenti sarebbe un grosso problema.

Grazie

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: limite di vendita mensile

hai detto bene , secondo me non conviene fidarsi ciecamente di ebay , penso a tutti quelli che investono completamente su ebay, facendo debiti e cercando di fare attività qua sopra , improvvisamente puoi dar fastidio a qualche grande distributore ed ecco che zac , ti tagliano i viveri e tu rimani fregato due volte..basta una regola anche illogica e senza senza che tu sei tagliato fuori
per fortuna noi non vendiamo qui sopra per vivere , abbiamo anche altri lavori e possiamo dire la nostra senza timori
ciò che non possono fare altri ruffiani schiavi del sistema
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta