in data 18-06-2014 23:19
Buonasera,
il 14 giugno ho venduto una moneta e fino a stasera 18 giugno ore 23,00 il compratore non ha pagato e non si è fatto sentire!
Come mi devo comportare?
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-06-2014 00:02
Lo contatti con un messaggio chiedendogli che intenzioni ha, se non risponde o se risponde cose che reputi non accettabili apri controversia oggetto non pagato.
Si fa da: Spazio soluzioni
selezionando poi l'opzione indicata dalla freccia:
l'acquirente avrà poi altri 4 giorni esatti per pagare l'oggetto, se lo fa con PayPal la controversia si chiude automaticamente, se non paga puoi chiudere la controversia segnalando di NON AVER RICEVUTO IL PAGAMENTO, l'accredito delle commissioni sarà simultaneo.
Ciao
in data 19-06-2014 00:02
Lo contatti con un messaggio chiedendogli che intenzioni ha, se non risponde o se risponde cose che reputi non accettabili apri controversia oggetto non pagato.
Si fa da: Spazio soluzioni
selezionando poi l'opzione indicata dalla freccia:
l'acquirente avrà poi altri 4 giorni esatti per pagare l'oggetto, se lo fa con PayPal la controversia si chiude automaticamente, se non paga puoi chiudere la controversia segnalando di NON AVER RICEVUTO IL PAGAMENTO, l'accredito delle commissioni sarà simultaneo.
Ciao
in data 19-06-2014 09:21
Non avere furia,tanto più che 11,50 euro in più o meno non ti cambiano la vita,mentre un negativo visto che hai solo 5 feedback, ti costringerebbe a chiudere bottega