in data 15-07-2019 14:07
ho appena pubblicato un'offerta, per vedere come apparisse nella ricerca l'ho ricercato su un diverso dispositivo, ma anche cercando il nome completo non lo trovo, eppure l'offerta è pubblicata. forse è perchè questa è la mia prima vendita?
in data 15-07-2019 16:51
macchè...... purtroppo capita spessissimo. a volte mie inserzioni senza scadenza con compralo subito dopo due mesi hanno una visualizzazione e sono oggetti che dvrebbero almeno essere parecchio guardati se non comprati. è purtroppo un baco di ebay. per quello non faccio più aste cè il rischio di vendere a un centesimo
in data 15-07-2019 17:13
@franandr9677 ha scritto:ho appena pubblicato un'offerta, per vedere come apparisse nella ricerca l'ho ricercato su un diverso dispositivo, ma anche cercando il nome completo non lo trovo, eppure l'offerta è pubblicata. forse è perchè questa è la mia prima vendita?
IO inserzioni in corso non ne vedo...............forse non l'hai davvero pubblicata, o l'hai pubblicata con un altro account oppure è talmente recente che è ancora in elaborazione.
Ciao