annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non trovo la mia offerta se la cerco con un diverso dispositivo non connesso al mio account, perché?

franandr9677
Utente della Community

ho appena pubblicato un'offerta, per vedere come apparisse nella ricerca l'ho ricercato su un diverso dispositivo, ma anche cercando il nome completo non lo trovo, eppure l'offerta è pubblicata. forse è perchè questa è la mia prima vendita? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

non trovo la mia offerta se la cerco con un diverso dispositivo non connesso al mio account, perché?

macchè...... purtroppo capita spessissimo. a volte mie inserzioni senza scadenza con compralo subito dopo due mesi hanno una visualizzazione e sono oggetti che dvrebbero  almeno essere parecchio guardati se non comprati. è purtroppo un baco di ebay. per quello non faccio più aste cè il rischio di vendere a un centesimo Smiley LOL

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@franandr9677  ha scritto:

ho appena pubblicato un'offerta, per vedere come apparisse nella ricerca l'ho ricercato su un diverso dispositivo, ma anche cercando il nome completo non lo trovo, eppure l'offerta è pubblicata. forse è perchè questa è la mia prima vendita? 

IO inserzioni in corso non ne vedo...............forse non  l'hai davvero pubblicata, o l'hai pubblicata con un altro account oppure è talmente recente che è ancora in elaborazione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta