annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto ricevuto. bisogna aspettare apertura controversia eBay, o rimborso da PayPal diretto?

Ciao sono in una situazione in cui ho venduto prima delle feste un piccolo lotto di libri e all'acquirente non gli è arrivato. Aveva scelto la spedizione ordinaria. Non voglio raccontare tutto il lungo scambio di messaggi in questi giorni, , ma il succo è che è stata gentile a promettermi che pagherà di nuovo qualora arrivasse, ma io gli ho detto che è prassi aprire una controversia su eBay prima che gli faccia il rimborso, in via ufficiale... Di base quando gli ho scritto questo, lei continua a dire di volere il rimborso diretto da me, senza intermediari, addirittura minacciandomi con una denuncia... Tecnicamente su eBay non c'è il modo per rimborsare se non si apre prima la controversia... Forse è a me che mi sfugge qualcosa? Questa particolare circostanza non mi era mai successa, che io ricordi...
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: oggetto ricevuto. bisogna aspettare apertura controversia eBay, o rimborso da PayPal diretto?

...quando vedrai questo simbolo

 

Cattura.PNG

 

potrai annullare la vendita attraverso il menù a tendina altre azioni

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: oggetto ricevuto. bisogna aspettare apertura controversia eBay, o rimborso da PayPal diretto?

Avviso che tutt'oggi non è scritto su ebay che il rimboro è stato effettuato... A questo punto confido che arrivino i libri al più presto e l'acquirente mi rifarà il pagamento...

Comunque tenterò a chiedere testualmente a ebay stesso perchè il rimborso non è stato rievato

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta