annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

opzione compra subito

marcolanzaj2009
Utente della Community

ciao a tutti,

scusate ma mi sta capitando una cosa strana che non capisco, ho messo in vendita due giorni fa un oggetto formato aste e opzione compra subito fino ad oggi pomerigge comparivano entrambi ma da oggi pomeriggio appare solo l'asta con le due offerte ricevute mentre ozione compra subito non si vede più, se entro nel sistema per modificare l'inserzione l'opzione compre subito è spuntata, e non posso modificare l'inserzione

grazie per l'aiuto

marco

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

opzione compra subito

A) quando i due formati coesistonoil compralo subito sparisce automaticamente quando arriva la prima offerta nell'asta e l'inserzione diventa un'asta fino al suo termine naturale;

B) non puoi modificare un'inserzione se sono già iniziate le offerte, l'unico modo per ripristinare il compralo subito sarebbe annullare le offerte correnti ma alla prima offerta valida il compralo subito sparirebbe di nuovo.

Un modo per far durare di più il compralo subito è inserire un prezzo di riserva (ha un costo), in questo modo il compralo subito rimane finchè l'asta non raggiunge o supera il prezzo di riserva ma si tratta di denaro sprecato; se usi il prezzo di riserva nell'asta il compralo subito è inutile o quasi.

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta