pagamento non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2014 14:49
Ciao,
Ho messo in vendita un oggetto, che è stato successiviamente acquistato. a 4 giorni dalla transizione il pagamento non è stato ancora effettuato. Qualcuno sa dirmi in che modo aprire la controversia e in che modo posso astenermi dal pagare la commissione ebay e se è possibile? grazie 🙂
pagamento non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2014 16:03
@iree18 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi in che modo aprire la controversia e in che modo posso astenermi dal pagare la commissione ebay e se è possibile?
Ovviamente si, anche perchè non facciamo altro che spiegarlo alcune decine di volte al giorno.
La controversia si apre da: Spazio soluzioni
e si attiva nel seguente modo:
ovviamente la controversia non serve solo ad ottenere l'accredito ma principalmente a sollecitare il pagamento, quindi all'acquirente saranno concessi altri 4 giorni (esatti, 96 ore precise) trascorsi i quali, se non paga, potrai chiuderla dichiarando di non aver ricevuto il pagamento ed ottenendo l'accredito.
Mi raccomando non fare errori in questa fase perchè se invece dichiari il pagamento come eseguito l'addebito non può più essere stornato.
Ciao
