annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perche io non riesco a visualizzare la voce che mi dice di mettere piu di 10 oggetti in un inserzion

antonio79410
Utente della Community

perche io non riesco a visualizzare la voce che mi dice di mettere piu di 10 oggetti in un inserzione

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

perche io non riesco a visualizzare la voce che mi dice di mettere piu di 10 oggetti in un inserzion

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Quando arrivi alla voce 'scegli un formato e un prezzo' clicchi su 'compra subito', sotto a 'proposta d'acquisto' trovi quantità

Se lo vuoi fare con l'asta allora no, non funziona

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

perfetta cara Ody

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ciao Caro Sergente

oggi mi sei mancato....

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

oggi giornata impegnativa,

ne avevo solo due squagliati come neve al sole

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Bravo!

Ma dubbi non ne avevo 😉

^____^

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta