in data 12-02-2014 19:17
salve a tutti,
gestisco circa 5000 inserzioni su ebay
tra questi vi sono alcuni articoli di basso valore:figurine,riviste,cartoline,dischi oggetti vari che costano meno di 9 euro
per alcuni di essi offro A RISCHIO E RICHIESTA dell'acquirente il servizio di spedizione in prioritaria
ma veniamo al punto
vendo un oggetto da 7 euro
l'acquirente paga per il servizio in prioritaria
l'oggetto non arriva
solite polemiche....anche se l'inserzione parla chiaro non si rimborsano le prioritarie.e consigliamo raccomandata
inoltre ho la foto della spedizione effettuata dopo l'accettazione del pacco da parte di poste italiane
fotografo sempre tutte le prioritarie dopo che sono accettate dall'operatore delle poste
ora se ricevo un feedback negativo,come mi dovrei comportare..? sarei intenzionata a tutelarmi legalmente nei confronti di questa persona
in data 12-02-2014 19:25
in data 12-02-2014 19:28
nell'inserzione puoi scrivere quello che vuoi ma paypal e prioritaria litigano sempre
anche se fai un'intero book fotografico della spedizione perdi qualsiasi controversia
per il negativo è un tuo diritto procedere per vie legali
poi dipenderà dal giudice stabilire se hai ragione o torto
io posso scrivere nel negativo "oggetto mai arrivato" (pura e semplice verità) e non credo che un giudice di pace possa togliertelo
in data 12-02-2014 19:32
le foto in prioritaria non avranno valore per paypal........ma per il giudice??
io non parlo del regolamento paypal.che conosco bene ..io parlo della follia delle persone.ti chiedono la prioritaria ,gli mandi un'email con foto della spedizione,copia sdella fattura per email .......e tanto non gli basta
in data 12-02-2014 19:34
Gia' da uno he "con prioritaria non rimborso" NON SI COMPRA
io non obbligo la prioritaria...consiglio la raccomandata...se vuoi il rimborsa paga per la raccomandata.
come dici tu non si compra e mi sta bene
ma se compri accetti le mie condizioni....o raccomandata o non ti rimborso
in data 12-02-2014 19:40
in data 12-02-2014 19:40
quindi ricapitoliamo
-regolamento scritto nell'inserzione
-se vuoi la prioritaria te ne assume le responsabilita'
-prima di spedire invio sempre questa email:
salve,
grazie per l’acquisto ed il pagamento
ha selezionato la spedizione tramite prioritaria, non tracciabile e senza ricevuta di spedizione,in caso di smarrimento da parte di poste italiane non effettueremo nessun tipo di rimborso
Se a maggior sua tutela desidera che la spedizione venga effettuata tramite posta raccomandata i costi aggiuntivi sono descritti nell’annuncio della vendita
Restiamo in attesa di sue disposizioni prima di spedire
Saluti
Motovintage.it
-ti invio la fattura per email
-ti invio foto della spedizione dopo l'accettazione da parte di poste italiane
ed ancora sarebbe colpa mia.....??????????????
in data 12-02-2014 19:42
12-02-2014 19:44 - modificato 12-02-2014 19:44
in data 12-02-2014 19:45