annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prioritaria croce e delizia....

salve a tutti,

gestisco circa 5000 inserzioni su ebay

tra questi vi sono alcuni articoli di basso valore:figurine,riviste,cartoline,dischi oggetti vari che costano meno di 9 euro

per alcuni di essi offro A RISCHIO E RICHIESTA dell'acquirente il servizio di spedizione in prioritaria

 

ma veniamo al punto

vendo un oggetto da 7 euro

l'acquirente paga per il servizio in prioritaria

l'oggetto non arriva

solite polemiche....anche se l'inserzione parla chiaro non si rimborsano le prioritarie.e consigliamo raccomandata

 

inoltre ho la foto della spedizione effettuata dopo l'accettazione del pacco da parte di poste italiane

fotografo sempre tutte le prioritarie dopo che sono accettate dall'operatore delle poste

 

ora se ricevo un feedback negativo,come mi dovrei comportare..? sarei intenzionata a  tutelarmi legalmente nei confronti di questa persona 

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

prioritaria croce e delizia....

chiaretta
Utente della Community
Gia' da uno he "con prioritaria non rimborso" NON SI COMPRA

Perche' offri Paypal e io che pago da molti anni solo cosi' se ti apro controversia tu puoi metterti a ballare il tip tap che tranquillo i soldi tornano a me

Poi se tu rimborsi senza fare storie ci puo' anche stare un neutro, se sei gentile pure un positivo, ma se cominci a piantare grane e minacciare denuncia allora il rosso non te lo leva nessuno, ma tranquillo, non ti daro' appigli del tipo "non ho ricevuto se non rimborsi sai a cosa vai incontro", lo faccio e basta.

E le foto delle prioritarie in posta non hanno alcun valore.

E non cominciamo con la lagna "con Paypal solo tracciabile", perche' nel resto del mondo sotto i 20 Euro, a volte anche piu', viaggia tutto con prioritaria e siete sempre qui a frignare che i venditori esteri fanno troppa concorrenza, per forza, ve l'andate a cercare
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

prioritaria croce e delizia....

nell'inserzione puoi scrivere quello che vuoi ma paypal e prioritaria litigano sempre

anche se fai un'intero book fotografico della spedizione perdi qualsiasi controversia

 

per il negativo è un tuo diritto procedere per vie legali

poi dipenderà dal giudice stabilire se hai ragione o torto

 

io posso scrivere nel negativo "oggetto mai arrivato" (pura e semplice verità) e non credo che un giudice di pace possa togliertelo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

prioritaria croce e delizia....

le foto in prioritaria non avranno valore per paypal........ma per il giudice??

 

io non parlo del regolamento paypal.che conosco bene ..io parlo della follia delle persone.ti chiedono la prioritaria ,gli mandi un'email con foto della spedizione,copia sdella fattura per email .......e tanto non gli basta

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

prioritaria croce e delizia....

Gia' da uno he "con prioritaria non rimborso" NON SI COMPRA

 

io non obbligo la prioritaria...consiglio  la raccomandata...se vuoi il rimborsa paga per la raccomandata.

come dici tu non si compra e mi sta bene

ma se compri accetti le mie condizioni....o raccomandata o non ti rimborso

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

prioritaria croce e delizia....

E tu conosceresti il regolamento di Paypal?

Non mi sembra, se non ricevo e ho scelto la raccomandata i soldi vengono rimborsati fino all'ultimo cent e tu non puoi fare NULLA per impedirlo
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

prioritaria croce e delizia....

quindi  ricapitoliamo

 

-regolamento scritto nell'inserzione

-se vuoi la prioritaria te ne assume le responsabilita'

-prima di spedire invio sempre questa email:

salve,

grazie per l’acquisto ed il pagamento

ha selezionato la spedizione tramite prioritaria, non tracciabile e senza ricevuta di spedizione,in caso di smarrimento da parte di poste italiane non effettueremo nessun tipo di rimborso

Se a maggior sua tutela desidera che la spedizione venga effettuata tramite posta raccomandata i costi aggiuntivi sono descritti nell’annuncio della vendita

Restiamo in attesa di sue disposizioni prima di spedire

Saluti

Motovintage.it

-ti invio la fattura per email

-ti invio foto della spedizione dopo l'accettazione da parte di poste italiane

 

ed ancora sarebbe colpa mia.....??????????????

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

prioritaria croce e delizia....

rileggi.non parlo di payapl.lo so che con paypal riprende i soldi....
parlo della follia della gente e che mi voglio tutelare legalmente contro questi personaggi
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

prioritaria croce e delizia....

 
Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

prioritaria croce e delizia....

Non vale NULLA!

O allora togli Paypal il che come immagino tu sappia bene ti farebbe perdere clienti a palate

Leggiti il regolamento che e' meglio
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta