in data 08-07-2014 14:20 - data ultima modifica 08-07-2014 14:22 autore kh-valeria
Salve volevo chiedere come posso usare la garanzia sul telefono che ho acquistato nel mese di ottobre 2013. Se potete mandarmi un numero di telefono del servizio clienti o se potete mandarmi le modalita per poterlo aggiustare o dove spedirlo.
Il telefono presenta il problema che si blocca , si spegne ripetutamente e non mi fa telefonare il mod. e' un TC MyPhone 5+ SMARTPHONE 5" HD I9500 MTK6589 QUAD CORE Doppia SIM. resto in attesa di vostre notizie su come fare.
08-07-2014 14:27 - modificato 08-07-2014 14:30
Ciao, qui non stai parlando con ebay ma con utenti come te.
Ebay in qualsiasi caso non fa da mediatrice in queste situazioni.
Per la garanzia devi contattare il venditore che te l'ha venduto.. Il venditore era italiano o estero? Registrato come professionale o privato?
Per le informazioni devi cercarle nella fattura/ricevuta che magari ti ha spedito insieme al cellulare oppure contattarlo attraverso il suo user id o qualche sua inserzione se è ancora presente su ebay..
in data 08-07-2014 20:49
Prova a contattare l'azienda stessa, o il suo rappresentante in Italia; se non hai recapiti precisi prova a cercare con Google.
-----
Pace e bene a tutti.