annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione oggetto differente da quello inviato

Buona sera,

avrei bisogno di un aiuto o consiglio su come comportarmi.

Ho ventuto un oggetto nuovo con tanto di foto che ne autenticano che non aveva nessun difetto,anche salvate su pc.Lo spedisco e dopo che all'acquirente lo riceve mi manda una mail dove dice che era incollato in alcune parti,e che se sapeva si teneva l'oggetto che lei aveva identico ma rotto.Mi dice che me lo vuole restituire se le rimborso la somma 12 euro.Io le ho detto che era nuovo con le foto anche che ho,e che se si fosse rotto nella spedizione sarebbe stato un conto,ma che e' arrivato incollato no,perche' era nuovo!!!le chiedo di mandarmi le foto dell'oggetto,me le manda ma dalle foto si capisce che non e' l'oggetto che le ho venduto ,perche' nei particolari si nota l'etichetta incollata della marca,mentre il mio c'e' l'ha marchiata,le rispondo che non e' l'oggetto che le ho venduto ma insiste nel mandare indietro l'oggetto incollato(non mio ma suo)e che rivuole i soldi!

come posso comportarmi?...c'e' qualcosa che tutela noi venditori?...mi scoccia ricevere un oggetto indietro non mio e dovergli pure restituire i soldi!!!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

restituzione oggetto differente da quello inviato

san-franco
Utente della Community

...c'e' qualcosa che tutela noi venditori?.

Il giudice.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta