annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione oggetto diverso dalla descrizione

woland67
Utente della Community

Salve, purtroppo ho ricevuto un oggetto in condizioni ben peggiori di quanto descritto nell'inserzione di vendita (e le foto non permettevano di rilevare difetti). Ho chiesto di poterlo restituire. Domanda: mi verrà rimborsato solo il costo dell'oggetto o anche delle spese di spezione sostenute? per quelle di reso (da quanto ho capito) dovrebbe "pensarci" paypal (servizio protezione acquisti e reso gratuito). Inoltre, l'accettazione della restituzione è a discrezione del venditore? ho scambiato con lui qualche messaggio e dopo un po' ha ammesso di aver presentato l'oggetto in maniera superficiale e inaccurata... Grazie!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: restituzione oggetto diverso dalla descrizione

cizeta1964
Utente della Community

L'accettazione del reso non è a discrezione del venditore, se non accetta ci pensa PayPal tramite la controversia per oggetto non conforme, lui ti rimborsa la prima spesa in toto e PayPal - tramite un programma apposito - le spese di reso

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: restituzione oggetto diverso dalla descrizione

grazie mille! : ) nel frattempo mi ha proposto un rimborso parziale (ovvero il solo costo dell'oggetto) ma ho rifiutato.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: restituzione oggetto diverso dalla descrizione

Hai fatto bene!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: restituzione oggetto diverso dalla descrizione

cstnlnl02
Utente della Community
Attenti a paypal. Le decisioni sono prive di senso e fuori dal diritto dei consumatori. Una delusione infinita con la certezza che i furbi sono sempre vincitori. Se comprate un cellulare dual sim da puntocomshop e vi manda un monosim... per paypal ha diritto di farlo. Vergogna!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta