ricevuta offerta da un acquirente internazionale quando non prevista la spedizione all'estero
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-10-2014 18:07
buonasera community,
ho un dubbio: una mia inserzione per la quale ho specificato come opzioni di spedizione solo ritiro in zona e spedizione nazionale ha ricevuto una offerta da un utente cinese
cosa succede se questo mi chiede di spedire in cina visto che comunque non voglio affrontare il tema delle spedizioni internazionali?
credevo che il non avere specificato come opzione spedizione internazionale consentisse a ebay di bloccare offerte di questo tipo, o mi sbaglio?
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a chiarire
fabio
ricevuta offerta da un acquirente internazionale quando non prevista la spedizione all'estero
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-10-2014 18:41
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-10-2014 22:10
mi ero illuso io allora, della serie se non specifico spedizione internazionale allora .... non faccio spedizioni internazionali
quindi dovrei spuntare le 10000 caselline per escludere tutti i paesi del mondo tranne l'italia ... e non c'è un modo migliore?
grazie cmq
fabio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-10-2014 22:36
mi correggo ... ho trovato nascosta tra le impostazioni la possibilità di non spedire dove ... non spedisco
evviva ebay!