annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimozione inserzione (penso per la parola "tipo" seguita da marchi)

da tempo su ebay mi imbattevo, quando cercavo un oggetto, in oggetti simili a ciò che cercavo io, ma con scritto "tipo".

faccio un esempio. cerco scarpe adidas, e trovo scritto in parentesi "tipo adidas" mentre la scarpa è una nike.

a forza di trovare tempo fa, e trovare tutt'ora inserzioni del genere, ho pensato nel vendere un piumino di farlo anche io.

il problema è che l'inserzione mi è stata rimossa, senza preavviso, senza specificarmi nemmeno il motivo.

non mi sembra corretto da parte di ebay, specie ad una persona che ha oltre 600feed e tutti positivi.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ti è stata rimossa per violazione dei marchi

leggi questo link

Programma di verifica dei diritti di proprietà (VeRO)

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

fin lì c'ero arrivato...... grazie! 😄

la cosa che mi ha sorpreso è che anche in questo momento sia pieno di inserzioni del genere, e che proprio a me sia stata bloccata. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ebay blocca le inserzioni solo su segnalazione

sarebbe troppo laborioso controllarle tutte

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ecco spiegato! ti ringrazio, questo non lo sapevo, che si poteva segnalare.

ora ci penso io a segnalare!

però è una bella sfortuna: pieno di inserzioni così, e segnalano proprio la mia, che fra l'altro aveva una marca molto simile di un prodotto che viene analogamente richiesto e fra l'altro venduto molto spesso negli stessi negozi.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta