annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalazione inserzione

bimba2304
Utente della Community

salve,avevo in vendita degli oggetti in vendita non consentiti da ebay (formato digitale niente di ke')

ma sono stata segnalata e quindi ebay ha rimosso le mie inserzioni e mi ha punito per 3 giorni..  Smiley Triste

visto ke sulla piattaforma non ero l'unica ad avere quel tipo di inserzione,mi kiedo perche ha cancellato solo le mie..

dal momento ke uno mi segnala,quanto tempo passa prima ke ebay prenda provvedimento???

vi prego rispondetemi!!!!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

segnalazione inserzione

ebay interviene solo su segnalazione

divertiti pure tu a  segnalare

cerca la tua segnalazione su questo link

segnalazioni

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

segnalazione inserzione

Buonasera, chiedo scusa se mi riallaccio al discorso per porre a mia volta una domanda, fidando della vostra competenza ed esperienza.

Nello spulciare l'elenco delle segnalazioni non ho trovato alcunché circa le offerte incentivanti (ad esempio: promettere sconti sul totale raggiunto in asta; azzeramento spese di spedizione per acquisti multipli; offerte tipo "prendi 3/paghi 2", e così via).

Possono essere considerate vietate, magari in chiave elusiva delle commissioni?

Grazie in anticipo.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

segnalazione inserzione

SI GRAZIE QUESTO L'AVEVO INTUITO CHE INTERVIENE SOLO SU SEGNALAZIONE,MA VOLEVO SAPERE,SE IO SEGNALO PURE ENTRO QUANDO EBAY INTERVIENE?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

segnalazione inserzione

Condor

se l'pacquisto rimane su ebay non si commette irregolarità

Bimba

dipende sempre da chi riceve la segnalazione, se è un tipo attivo e motivato le cancella quasi subito

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

segnalazione inserzione

Grazie mille! Ciao!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

segnalazione inserzione

@   bimba2304 ha scritto:

SI GRAZIE QUESTO L'AVEVO INTUITO CHE INTERVIENE SOLO SU SEGNALAZIONE,MA VOLEVO SAPERE,SE IO SEGNALO PURE ENTRO QUANDO EBAY INTERVIENE?

Se vuoi saperlo un modo sicuro lo hai.

Comiciia con il segnalare questa asta

guida make up guida trucco viso guida completa al make up perfetto

e conrtolla dopo quanto tempo intervengono   

Poi ce lo vieni a raccontare   Smiley LOL 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

segnalazione inserzione

grazie sergente
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta