spedizione internazionale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2017 08:57
Ciao a tutti
ho venduto 6 bicchieri da vino, il problema è che l acquirente li ha comprati dal Cile.... I bicchieri in questione sono molto ma molto sottili e ho già paura a spedirli in Italia figuriamoci in Cile, la mia domanda è: se io dovessi spedire questi benedetti bicchieri e dovessero arrivare rotti o rotti in parte, il cliente, può aprire qualche tipo di strana controversia su ebay anche se è una vendita internazionale? È già la quinta volta che annullo la vendita dato che finora me li hanno comprati sempre dai posti più disperati oppure si tiravano indietro perché la spedizione costava troppo
grazie a tutti
Rif.: spedizione internazionale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-04-2017 09:04
Ciao,
scusami tanto...ma perché non blocchi gli utenti esteri invece di continuare ad annullare vendite?
Comunque sì, le controversie possono essere aperte anche dall'estero!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-04-2017 09:10
È.... Hai ragione, infatti lo farò, il fatto è che io non comprerei mai dei bicchieri dal Cile o dalla Corea o dalla California sapendo che si rompono solo con il lavarli... Magari a queste persone piace il rischio vatti a sapere
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-04-2017 10:11
@vinoplus2016 ha scritto:È.... Hai ragione, infatti lo farò, il fatto è che io non comprerei mai dei bicchieri dal Cile o dalla Corea o dalla California sapendo che si rompono solo con il lavarli... Magari a queste persone piace il rischio vatti a sapere
grazie
Non credo...loro rischierebbero meno di te!