annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione raccomandata non idonea per vendere

alle poste ( mi è capitato piu volte)non ti fanno fare la raccomandata perche oggetto non personale. come fare ad offrire offrire un servizio piu economico del corriere per piccoli oggetti? non credo molto abbia senzo da parte delle poste di avere un serzio alternativo chiamato posta free quando si parte dai sette euro

Magari è capitato gia a qualcuno 

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

mah che dire...

io in genere i pacchi li ho sempre spediti avvolti da scotch marrone o carta da pacchi,nel senso sempre ben rivestiti.....

ma l'ho sopratutto fatto per non far vedere le scatole che riciclavo per impacchettare!tipo ex scatoline da scarpe,scatole della pasta...alla fine e' sempre cartone!

riguardo alla raccomandata e il contenuto....non mi e' mai capitata una cosa simile....

al massimo mi rifiutavano il pacco proponendomi altri tipi di spedizione  a causa dei i volumi errati!!che so magari avevo sforato di un tot cm e non andava bene...

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Ragazzi, è inutile continuare con il contenuto, la raccomandata, i regolamenti ... la cosa è molto semplice. In questo ufficio postale sono, molto semplicemente, privati:

- con una scusa molto semplice bloccano una spedizione che costa (al cliente) e rende (alla posta) poco;

- quindi dirottano su una spedizione più costosa (per il cliente) e quindi più redditizia (per loro).

E' tutto molto semplice.

-----

Clandestini: non andate via, non lasciateci soli con le poste privatizzate.

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta