annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione per reso (errore venditore) piu alte del valore dell'oggetto

andrean65
Utente della Community

Il venditore ahimè cinese( non mi ero accorto della provenienza)  fa finta di non capire ...

Ho preso un paio di scarpe taglia 42... mi ha mandato un 41 che ovviamente non mi entra ...

Alla spiegazione il venditore ha risposte che un sacco di cose che non ci combinano niente ...

Anche volendo rimandare il pacchetto mi costerebbe 24 euro almeno mentre le scarpe sono costate 18...

 

Quali suggerimenti mi date ?

 

 

p.s. ora capisco perchè ebay è stato soppiantato da altre piattaforme

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

spese di spedizione per reso (errore venditore) piu alte del valore dell'oggetto


@andrean65  ha scritto:

Il venditore ahimè cinese( non mi ero accorto della provenienza)  fa finta di non capire ...

Ho preso un paio di scarpe taglia 42... mi ha mandato un 41 che ovviamente non mi entra ...

Alla spiegazione il venditore ha risposte che un sacco di cose che non ci combinano niente ...

Anche volendo rimandare il pacchetto mi costerebbe 24 euro almeno mentre le scarpe sono costate 18...

 

Quali suggerimenti mi date ?

 

 

p.s. ora capisco perchè ebay è stato soppiantato da altre piattaforme


Con un venditore Cinese avresti gli stessi identici problemi anche su altre piattaforme, la musica cambia solo quando è la piattaforma stessa a vendere, quindi non vale mai per eBay e per Amazon (tanto per fare l'esempio più ricorrente) vale solo per gli oggetti venduti direttamente da Amazon o movimentati da Amazon.

 

Purtroppo il CInese sa bene che né tu né eBay potete fargli niente, dovrebbe farsi carico dei propri errori ma le armi che abbiamo sono spuntate.

 

Con 24 euro stai dentro ai 30 che tiu rimborsa PayPAl con questo programma opzionale sulle spese di reso     PayPal - Rimborso spese di reso ma bisogna capire se con quei soldi paghi una spedizione tracciabile oppure no, perchè la tracciabilità del reso è un REQUISITO ESSENZIALE.

 

Il programma non costa nulla, paga uno sponsor e basta iscriversi (con un click) prima di effettuare il reso e che, ovviamente la transazione iniziale sia stata pagata con PayPal, leggi attentamente le condizioni di quel servizio ed in caso di dubbio parliamone.

 

ATTENZIONE: in posta ti diranno che la raccomandata internazionale è tracciabile ma in realtà non lo è, o meglio non lo è nel modo che PayPal ed eBay reputano debba essere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta