annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita gel igienizzanti e mascherine,regole e-bay disattese e senza controllo. chi è lo sciacallo?

EBAY È LO SCIACALLO!

Se si fa una regola la si fa' rispettare a tutti nessuno escluso, ci sono vendite elevatissime e incassi da capogiro su igienizzanti per le mani e mascherine, vengono bloccati i piccoli negozi ma i soliti noti fanno cassa!! 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

vendita gel igienizzanti e mascherine,regole e-bay disattese e senza controllo. chi è lo sciacallo?

Anonymous
Non applicabile

Vero, se si digita la parola "mascherina", ci sono infinite inserzioni ad ora 16:12 - ora italia



 

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

vendita gel igienizzanti e mascherine,regole e-bay disattese e senza controllo. chi è lo sciacallo?

Fatta la Legge trovato l'inganno, adesso hanno tolto le parole chiave vietate dalle descrizioni e dai titoli perchè eBay le rileva e rimuove le inserzioni ma le hanno spostate nelle immagini, in modo che non siano rilevabili.

 

Va detto che eBay ne rimuove tantissime ogni giorno, trattandosi di un metodo automatizzato non è perfetto.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

vendita gel igienizzanti e mascherine,regole e-bay disattese e senza controllo. chi è lo sciacallo?

poi soprattuto cosi non favorisce la vera concorrenza , creando quasi un mercato di monopolio , penalizzando ancora di piu il cliente finale


@orangeshopit  ha scritto:

EBAY È LO SCIACALLO!

Se si fa una regola la si fa' rispettare a tutti nessuno escluso, ci sono vendite elevatissime e incassi da capogiro su igienizzanti per le mani e mascherine, vengono bloccati i piccoli negozi ma i soliti noti fanno cassa!! 


 

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

vendita gel igienizzanti e mascherine,regole e-bay disattese e senza controllo. chi è lo sciacallo?

blackice_46
Utente della Community
Ormai le mascherine si trovano ovunque senza problemi, non vedo il motivo di questa limitazione.. ognuno è libero di acquistare dove meglio crede, senza fare offerte da capogiro...
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

vendita gel igienizzanti e mascherine,regole e-bay disattese e senza controllo. chi è lo sciacallo?

Io non ho capito come fanno in tanti a vendere mascherine con certificati fasulli o inesistenti , mentre noi non riusciamo ad avere l'autorizzazione alla vendita su ebay pur avendo mascherine sdoganate regolarmente e con certificazione della dogana bhaaaaaaa qualcuno sa come fare ?

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

vendita gel igienizzanti e mascherine,regole e-bay disattese e senza controllo. chi è lo sciacallo?

Ciao a tutti, stesso problema: produco mascherine filtranti in regola con l’ultimo decreto art.16 C.2 del 17/03, ho sentito l’assistenza chat due volte, operatrici donne che sono state entrambe sbrigative e meccaniche, mi hanno detto è vietato. Nel frattempo è pieno di venditori che continuano a vendere mascherine di ogni genere quindi si, ha perfettamente ragione orangeshop2014, la legge deve essere uguale per tutti mi pare una buffonata!
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

vendita gel igienizzanti e mascherine,regole e-bay disattese e senza controllo. chi è lo sciacallo?


@dahliapiccline  ha scritto:
Ciao a tutti, stesso problema: produco mascherine filtranti in regola con l’ultimo decreto art.16 C.2 del 17/03, ho sentito l’assistenza chat due volte, operatrici donne che sono state entrambe sbrigative e meccaniche, mi hanno detto è vietato. Nel frattempo è pieno di venditori che continuano a vendere mascherine di ogni genere quindi si, ha perfettamente ragione orangeshop2014, la legge deve essere uguale per tutti mi pare una buffonata!

Tra tutti gli intervenuti (escluso me che non vendo nulla dal 2008i) tu sei l'unico/a utente privato.............gli altri sono tutti venditori professionali.

 

Loro hanno diritto di lamentarsi, tu no.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

vendita gel igienizzanti e mascherine,regole e-bay disattese e senza controllo. chi è lo sciacallo?

E tu invece chi saresti? Dipendente della piattaforma? Non credo. Questa community è esclusivamente dei venditori professionali? Non mi pare. Ste considerazioni prive di senso gratuite, hai capito almeno quello che volevo dire? Visto che perdi tempo a guardare se un utente è professionale o meno, fatti anche una ricerca sulle mascherine in tessuto, è pieno, tante vendute da utenti non professionali. Inoltre negli ultimi aggiornamenti è scritto chiaramente cosa non si può vendere inerente al Covid: gel mani, Amuchina e mascherine SPECIFICHE. La tua risposta poteva essere corretta qualora mi stessi lamentando pur sapendo che un venditore non professionale non può vendere certi articoli, qualche regola lo vieta? No. Allora ciao.
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

vendita gel igienizzanti e mascherine,regole e-bay disattese e senza controllo. chi è lo sciacallo?


@dahliapiccline  ha scritto:
E tu invece chi saresti? Dipendente della piattaforma? Non credo. Questa community è esclusivamente dei venditori professionali? Non mi pare. Ste considerazioni prive di senso gratuite, hai capito almeno quello che volevo dire? Visto che perdi tempo a guardare se un utente è professionale o meno, fatti anche una ricerca sulle mascherine in tessuto, è pieno, tante vendute da utenti non professionali. Inoltre negli ultimi aggiornamenti è scritto chiaramente cosa non si può vendere inerente al Covid: gel mani, Amuchina e mascherine SPECIFICHE. La tua risposta poteva essere corretta qualora mi stessi lamentando pur sapendo che un venditore non professionale non può vendere certi articoli, qualche regola lo vieta? No. Allora ciao.
No beh... la questione non è così semplice e sbrigativa... i professionali oltre che le tariffe ebay pagano le tasse su quello che vendono. Tu POTENZIALMENTE e ribadisco potenzialmente non esponendo partita iva potremmo potizzare che paghi solo tariffe ebay senza scontrini nè fatture. se ti sembra uguale....... che poi molti privati le vendano mica vuol dire che sia corretto o giusto. ebay non puo' controllare milioni di inserzioni giornaliere
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta