annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore professionale fatturazione fuori campo iva

leotta68
Utente della Community
Buona sera giorni fa su questo forum ho chiesto e ricevuto informazioni relative alla gestione del registro corrispettivi che un venditore professionale deve avere per iniziare un attivita professionale,oggi ho un'altra domanda da farvi ovvero ho letto che un venditore professionale oltre a diverse agevolazioni chiamiamole cosi paga il 5% di tariffe sulla vendita dei propri oggetti contro il 9% di un venditore normale adesso ho letto anche di questa esenzione dell iva fatturata fuori campo,potreste spiegarmi meglio di cosa si tratta? Cioè ci ho capito ben poco leggendo il fascicolo ovvero non ho capito se questa agevolazione fa parte fin dall inizio tra i diritti di un venditore ptofessionale o se invece si deve far richiesta pur essendo gia un venditore professionale e di preciso mi spiegate cosa sarebbe questa fattura fuori campo?cioè su quel 5% di tasse che andrò a pagare su un oggetto venduto mi detrarranno pue l iva da quel 5% standard? O nn ho capito proprio niente 🙂 illuminatemi per favore 🙂
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0