annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore scrive "lascia l'asta"

slaim1958
Utente della Community

Salve, sono da poco su e-bay come acquirente. ho fatto una proposta, il venditore l'ha rifiutata e mi manda questo messaggio :

BUONGIORNO E GRAZIE PER IL TUO INTERESSE LASCIA L'ASTA CORDIALI SALUTI.

ho ancora due proposte, ma penso che a questo punto il venditore rifiuterà sempre e non so perchè.

Nell'inserzione non ci sono più le opzioni "acquistalo subito" e "fai un'offerta".

Chiedo se un venditore può escludere un compratore e cosa posso fare io.

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Alex.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

venditore scrive "lascia l'asta"

Il venditore può escludere un compratore e tu non puoi fare niente. Non so quale sia il motivo per il quale non ti voglia nell'asta. Uno potrebbe essere il fatto che magari quell'asta l'ho riservata a qualcuno con il quale si sia accordato, per esempio.

 

Comunque se ti esclude tu non puoi fare assolutamente niente e dopo tutto quando un venditore non è ben disposto, parrebbe inutile tentare di fare affari con lui.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

venditore scrive "lascia l'asta"

Il venditore può escludere un compratore e tu non puoi fare niente. Non so quale sia il motivo per il quale non ti voglia nell'asta. Uno potrebbe essere il fatto che magari quell'asta l'ho riservata a qualcuno con il quale si sia accordato, per esempio.

 

Comunque se ti esclude tu non puoi fare assolutamente niente e dopo tutto quando un venditore non è ben disposto, parrebbe inutile tentare di fare affari con lui.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta