annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANCHE GLI ANIMALI SONO COMUNISTI!!!!!

staliniano
Utente della Community

Perchè gli uomini no? l'esempio della natura insegna. gli animali sono sempre stati comunisti. Prendiamo le api e le formiche quale miglior esempio? Anche negli ordini superiori agli insetti avviene ciò come ad esempio negli uccelli che vivono in giganteschi branchi o nei pesci che vivono in enormi agglommerati e cosa dire dei branchi di leoni tigri e affini?

Se la natura ha scelto questo modo un motivo ci sarà pure.

Solo l'uomo ormai si rifiuta di seguire l'esempio della natura.

perchè?

Gli animali vivono bene in modo naturale e corretto non cercando la ricchezza e il potere perchè se ne strafregano e sono felici. anche l'uomo potrebbe esserlo ma no cerca tutto tranne la felicita e non capisce che così si allontana dalla natura e soffre.

Viva il comunismo viva gli animali e imitiamoli!!

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Rif.: ANCHE GLI ANIMALI SONO COMUNISTI!!!!!

anche vedo è stato cancellato, e possibile sia stato letto.

Per cui, per la qualità che mi contraddistingue tra i tanti difetti che possiedo, e mio dovere:

Senti, ti chiedo scusa. ho esagerato, non so che mi è preso. Sono stato risucchiato dal vortice, probabilmente ancora non estinto del mio  personaggio virtuale esagerato e, fuori da ogni logica comune comprensibile  che fui. cosa che vorrei escludere per sempre... abbi pazienza. Accetta le mie scuse. 

mi pare con ciò, aver adempito alle richieste della mia morale.  io non nego mai, se prendo atto aver sbagliato.  

stai in gamba

ciao! Riccardo

si però...sti moderatori! avrei posto rimedio da me...

così invece apparirò come demente, cosa che non escludo essere...chissà... boh!

bon! ciao

Messaggio 11 di 33
Ultima risposta

Rif.: ANCHE GLI ANIMALI SONO COMUNISTI!!!!!

Anarchico io? Naaaaaa....

i progetti impossibili non li perseguo.....

Ho sentito di governi comunisti ma mai anarchici da che mondo e' mondo....

l'anarchia non esiste...basta mettere vicino 2 esseri viventi e l'anarchia muore gia'...

wiwa il comunismo.




Ciao...semplicemente ciao....



Messaggio 12 di 33
Ultima risposta

Rif.: ANCHE GLI ANIMALI SONO COMUNISTI!!!!!

Tullio, e tu alle capre ci dai pure retta.

 

 

Per essere comunisti bisogna essere speciali, considerando che hanno cancellato un post che toccava il presidente operaio.........................mai meravogliarsi.

 

Anche la famosa urss non era comunista.

 

 

 

 

 

 


3 una chiara una scura una rossa
alla faccias dei poveri mangia panem a tradimiento

Messaggio 13 di 33
Ultima risposta

Rif.: ANCHE GLI ANIMALI SONO COMUNISTI!!!!!

LA FAMOSA URSS ERA COMUNISTA!

E stata un esmpio di comunismo là dove tutto funzionava alla perfezione. infatti il popolo russo ancora oggi rimoiange il passato dove corruzione e delinquenza non esistevano e adesso imperversano. il vecchio Churcill diceva che se uno non era comunista da adolescente era senza cuore ma se lo era anche da adulto era senza cervello. forse noi comunisti non avremo cervello ma il cuore lo abbiamo sempre e sventola alto e invincibile rosso come il sangue e il fuoco che ci anima stupidi ma felici di esserlo!!!!!

Messaggio 14 di 33
Ultima risposta

Rif.: ANCHE GLI ANIMALI SONO COMUNISTI!!!!!

..e qui te l'appoggio.

La propaganda negativa che han fatto della Russia e' rimasta nell'immaginario collettivo.

De gasperi li critico' perche nn conoscevano le calze di nylon, ma nessuno informo' de gasperi

che nel freddo territorio russo ci volevano obbligatoriamente i calzettoni di lana.

Nessuno ha avuto il coraggio di dire che solo la russia poteva tenere a bada tutta la feccia dell'est

che dopo l'abbattimento del muro si e' riversata da noi, dove delinquere e' piu' semplice e meno rischioso.

Il benessere in russia non si e' ancora visto se non nelle tasche di mafiosi e speculatori che si sono arricchiti

grazie "all'occidentalizzazione".

Abbiamo avuto sempre una visione distorta di cio' che accade nel mondo, perche' il mondo che conosciamo

e' solo quello dei telegiornali.




Ciao...semplicemente ciao....



Messaggio 15 di 33
Ultima risposta

Rif.: ANCHE GLI ANIMALI SONO COMUNISTI!!!!!

 "il mondo che conosciamo e' solo quello dei telegiornali."

 

 

....purtroppo come è vero,

aggiungiamo poi che In base al telegiornale che vediamo il mondo cambia.

Messaggio 16 di 33
Ultima risposta

Rif.: ANCHE GLI ANIMALI SONO COMUNISTI!!!!!

il mondo cambia

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=ynf3T93bHbI




Ciao...semplicemente ciao....



Messaggio 17 di 33
Ultima risposta

Rif.: ANCHE GLI ANIMALI SONO COMUNISTI!!!!!

Rif.: ANCHE GLI ANIMALI SONO COMUNISTI!!!!!

La Russia anzi l'URSS era ciò che di meglio un uomo poteva sognare!!!! NESSUN CRIMINE, nessun misfatto con una classe politica che pensava solo al benessere del cittadino e faceva di tutto per proteggerlo dal cancro del capitalismo coccolandolo fin dalla nascita nel sogno della fratellanza e dell'uguglianza! Cibo e assistenza sanitaria erano a gratis e la povertà non esisteva perchè tutti erano poveri uguali ma felici e contenti. Questo grazie a Stalin, Krusciof e Breznev che hanno difeso le conquiste del popolo elevandole a sacro dovere civile. le calze di nylon non servivano anche se molti italiani partivano per i paesi dell'est con i bauli pieni facendo la fortuna della OMSA e delle gemlle Kesler. la libertà di parola c'era eccome e tutti potevano parlare e fraternizzare come vecchi compagni. nessuno voleva uscire dai confini del loro paradiso ma la mela marcia del demonio capitalista riusci ad entrare e fare sfraceli. adesso invece delle calze comprano le squadre di calcio e gli yot e vanno negli alberghi di lusso e nei negozi di superlusso. STALIN RESUSCITA TI PREGO!!

Messaggio 19 di 33
Ultima risposta

Rif.: ANCHE GLI ANIMALI SONO COMUNISTI!!!!!

balle. balle. balle.

Fonte: amica di famiglia russa.
Messaggio 20 di 33
Ultima risposta