annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE!!!GIACCONI PEUTEREY E FAY FALSI!!!

magic_1977
Utente della Community
Ragazzi occhio...girano una quantità industriale di Fay e Peuterey falsi...CONTROLLATE ATTENTAMENTE LE ETICHETTE INTERNE ED ESTERNE...NON SONO MAI PERFETTAMENTE UGUALI AGLI ORIGINALI. Alex
Messaggio 1 di 79
Ultima risposta
78 RISPOSTE 78

berelitz
Utente della Community
70% falso? wow..un successone...direi 95% falso...altro che 70%...per alcune marche anche 99%...

Io ho un negozio e ti posso assicurare che mai venderi uno stock di vestiti a 50 euro se io li ho pagati 200 o anche più.
Inoltre se seguiamo il tuo ragionamento e ammettiamo che abbia ritirato uno stock da un negozio fallito, guardando quanti giubbotti ci sono su Ibbei sarebbero falliti già tutti i negozi d'Italia.

La verità è ben altra e non capisco perché doivete cercare cose assurde quando è lampante che la merce che viene venduta qua è quasi totalmente contraffatta.
Messaggio 31 di 79
Ultima risposta

francescol9366
Utente della Community
si certo molto è contraffatto,poi io parlavo di questo caso,nn in generale,in quanto la giacca sembra davvero fatta bene,per essere un falso.
Messaggio 32 di 79
Ultima risposta

jaeger21234
Utente della Community
ma quindi nessuno sa dove posso prenderlo originale su ebay avete qualche consiglio grazie mille
Messaggio 33 di 79
Ultima risposta

nikobellik
Utente della Community
Ma tanto,dovessi trovare anche Peutery originali, se effetivamente lo sono, il prezzo non discosterebbe molto quello del negozio....

Quindi ora che siamo in aria di saldi, vai in negozio...
Messaggio 34 di 79
Ultima risposta

sinner-2008
Utente della Community
Ciao a Tutti io possiedo già un peuterey originale...questa volta mi sono fatta tentare da un amico e ne ho acquistata una da lui...ma non mi convince del tutto,il modello è il Luna (non dell'ultima collezione) invece di avere la cintura nera è grigia come gli inserti sulle tasche qualcuno di voi si ricorda se il modello vecchio era così...grazie a tutti:-x
Messaggio 35 di 79
Ultima risposta

maufil80
Utente della Community
Se mi mandi una foto provo a controllare, la mia ragazza ha il luna però è lo squared cioè quadrettato quindi potrebbe essere diverso. Guida 2009 WOOLRICH CORDURA MILITARY con FOTO v.1.2 ----> AccaTiTiPi://rapidshare.com/files/151855232/guida_cordura_military_v1.2.pdf
Guida 2009 WOOLRICH CORDURA MILITARY con FOTO v.1.2 ----> AccaTiTiPi://rapidshare.com/files/151855232/guida_cordura_military_v1.2.pdf
Messaggio 36 di 79
Ultima risposta

jaeger21234
Utente della Community
quindi nessuno sa se c'è originale qualcosa su ebay di peuterey se mi segnalate qualcosa vi sarei molto grato grazie io avevo visto questo che ne pensate
http://cgi.ebay.it/PEUTEREY-REVENGE-M-ita-48-colore-testa-di-moro_W0QQitemZ120346875084QQcmdZViewItemQQptZGiubbini_Giacconi_e_Cappotti_uomo?hash=item120346875084&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
Messaggio 37 di 79
Ultima risposta

glc_1983
Utente della Community
dico la mia... dalle foto sembrerebbe originale, l'unica cosa che non mi convince appieno è il taschino del cellulare che mi pare troppo quadrato, ma magari è un effetto della foto...

chiedigli le foto dell'etichetta interna, sotto quella della pelliccia che ha messo (ci sono varie etichette sovrapposte, una di queste ha il codice seriale), della targhetta metallica ovale sul bavero (col codice ed il modello), ed una foto della giacca aperta con tutte le etichette interne visibili... se ha lo scontrino fattene mandare una copia (nel 2006 costava 540 €, non 560, ma non dice di che anno sia il giaccone in vendita)...

+ tardi controllo le etichette, a memoria non le ricordo tutte...
Messaggio 38 di 79
Ultima risposta

jaeger21234
Utente della Community
ok grazie mille
Messaggio 39 di 79
Ultima risposta

oc3ano_mare
Utente della Community
ciao
dico la mia ma premetto che non ho mai avuto un peuterey revenge anche se qualche tempo fa ero interessato all'acquisto di un modello come quello da te segnalato e quindi ho fatto un pò di confronti tra le varie foto...Onestamente la foto dell'etichetta peuterey dietro il colllo nn sembra originalissima....di solito la cucitura è una sola attorno all'etichetta e a zig zag invece in lì c'è anche una cucitura parallela ai lati dell'etichetta...Non so se è un particolare irrilevante o può servire a qualcosa...
Grazie
Messaggio 40 di 79
Ultima risposta