03-03-2015 21:18 - modificato 03-03-2015 21:20
Salve.
Ho dei dubbi su cosa mi convenga fare...
Ho venduto un oggetto specificando pagamento con Paypal.
Colui che se lo è aggiudicato mi contatta subito dopo la chiusura dell'asta dicendomi che preferirebbe pagare con bonifico.
Io un po contrariato esprimo la mia preferenza per Paypal tuttavia fornisco anche i dati per effettuare il bonifico.
Da qui in poi non ho piu notizie dell'acquirente e non ho ricevuto accrediti sul conto da me indicato. Nell'ultima settima gli ho scritto almeno tre volte senza ricevere risposta.
Se ora apro la controversia e poi arriva il bonifico come faccio?
Cosa mi conviene fare?
Tra l'altro avevo gia ricevuto altre offerte ed ora ho perso la vendita...
in data 04-03-2015 05:37
in data 04-03-2015 10:12
I tempi indicati da Chiaretta (che saluto) sono appunto i tempi "minimi" per la chiusura della controversia, nulla ti impedisce dopo averla aperta di attendere più di 4 giorni (ma meno di 36) prima di chiuderla, se ricevi il bonifico puoi chiuderla appunto (verificando sempre l'accredito effettivo in conto) e poi spedire.
La controversia oggetto non pagato serve anche per sollecitare il pagamento e non impedisce affatto soluzioni di altro tipo.
Ciao
in data 04-03-2015 19:14
Ok apro la controversia allora.