annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente sparito

fabrixx79
Utente della Community

Salve.

Ho dei dubbi su cosa mi convenga fare...

Ho venduto un oggetto specificando pagamento con Paypal.

Colui che se lo è aggiudicato mi contatta subito dopo la chiusura dell'asta dicendomi che preferirebbe pagare con bonifico.

Io un po contrariato esprimo la mia preferenza per Paypal tuttavia fornisco anche i dati per effettuare il bonifico.

Da qui in poi non ho piu notizie dell'acquirente e non ho ricevuto accrediti sul conto da me indicato. Nell'ultima settima gli ho scritto almeno tre volte senza ricevere risposta.

Se ora apro la controversia e poi arriva il bonifico come faccio?

Cosa mi conviene fare?

Tra l'altro avevo gia ricevuto altre offerte ed ora ho perso la vendita...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Acquirente sparito

chiaretta
Utente della Community
Visto che sono passati almeno 4 giorni apri controversia per oggetto non pagato e chiudila tra altri 4

Un bonifico non ci mette tutto sto tempo, io avrei insistito su Paypal, e' il venditore che decide
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

I tempi indicati da Chiaretta (che saluto) sono appunto i tempi "minimi" per la chiusura della controversia, nulla ti impedisce dopo averla aperta di attendere più di 4 giorni (ma meno di 36)  prima di chiuderla, se ricevi il bonifico puoi chiuderla appunto (verificando sempre l'accredito effettivo in conto) e poi spedire.

La controversia oggetto non pagato serve anche per sollecitare il pagamento e non impedisce affatto soluzioni di altro tipo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ok apro la controversia allora.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta