in data 16-06-2012 09:37
Salve a tutti.
Recentemente mi sono registrato a Pay Pall collegando la mia carta postepay seguendo tutta la procedura, pagando 1.50 x il codice ed esser rimborsato una volta confermata la scheda.Poi, però, mi sono accorto di aver sbagliato l'indirizzo scrivendolo male.Ho corretto l'indirizzo e, una volta verificato il mio saldo su postepay, ho visto mancare 2 euro.nella lista movimenti della postepay riportava il saldo, in cui mancavano i 2 euro, ma non spiegava il perchè.Avevo 5 euro meno 1.50 della registrazione e saldo contabile e disponibile 3.50.tutto ok dopo aver capito che il rimborso non viene rimesso nella postepay ma nel saldo paypall dove, puntualmente, risultava.Ora, accorgendomi dell'indirizzo errato, lo correggo.Il giorno dopo trovo sul saldo postepay saldo contabile 3.50 disponibile 1.50........chi mi ha preso 2 euro? Chiamo paypall e mi dicono che lo hanno preso loro x la correzione dati del mio indirizzo e lo rimborseranno in 35 giorni...Bho! nei regolamenti non ho trovato questa tariffa che dice " costo cambio o correzione dati 2 euro".Ora se voglio inserire un nuovo indirizzo avrò ancora un costo?
Risulta a tutti che aggiungere o modificare indirizzo o dati ha un costo?
Ciao e grazie
in data 29-08-2012 08:46
Tutto ha un costo.
Per ogni risposta che riceverai qui, per esempio, ti verranno addebitati 50 centesimi.
in data 30-08-2012 01:06
Chiamo paypall e mi dicono che lo hanno preso loro x la correzione dati del mio indirizzo e lo rimborseranno in 35 giorni...
Dove sarebbe di grazia il costo se te li rendono?
in data 30-08-2012 18:32
Vorrei esserti utile ma sono nuovo qui, però da quel che ho capito, quei soldi servono solo per diventare un utente vero o verificato, non ricordo, poi te li rendono e non devi pagare più niente,
So che c'è una sezione del forum dove ti danno risposte a tutte le domande, prova a chiedere lì. Ciao, Luca
in data 30-08-2012 20:50
in data 31-08-2012 14:50