in data 30-12-2013 20:31
Ciao Dolly, un grattino dietro le orecchie.
Auguri di buon anno
Mi raccomando, dì alla tua padroncina che...
in data 30-12-2013 21:12
Ciao! Mi sono sempre chiesta : Perche i cano hanno paura dei botti e dei temporali? per via del loro tipo di udito?
Da bambina ho avuto un cane simile a questo della foto si chiamava Lilli solo che era chiara a macchie tipo i setter , una sera siamo andati a fare la spesa con i miei, durante il ritorno scoppia un temporale.Tornati a casa la cagnolina non c'era più ne in cucina, ne in corridoio. La porta che dava alle camere era chiusa ma in un angolo mancava un pezzo di vetro, e dove si era infilata?L'abbiamo trovata sotto il letto tremante di paura"piccolina".
Saluti e Buon Anno Tytta.
in data 30-12-2013 21:21
Ciao Ody grazie Tanti auguri di buon anno anche a te, comunque non ti preoccupare a casa nostra viviamo tutti per lei, i botti sono severamente vietati. Dolly ti saluta e ti augura un radioso anno nuovo.
in data 30-12-2013 21:23
Il problema e' proprio come dici tu e' che hanno l'udito molto sensibile, ciao e auguroni!!!!!
in data 30-12-2013 21:26
Ciao Dolly
avevo messo il messaggio sotto al tuo 3D, ma la moderazione l'ha spostato
Buon Anno a tutti
in data 30-12-2013 23:03
Ciao Odessa, che bel post....
Io ho 2 cani ed il Capodanno è sempre traumatico per loro, che hanno il terrore dei botti, e per me che mi sconforta vederli in quello stato.
Anzi, le saluto "CIAO Fiona e Chloe, vi adoro!"
Un saluto anche a te, Odessa, e auguri di un sereno 2014