annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

davidm5453
Utente della Community
Stò cercando una panda 4*4 ed ho trovato questa concessionaria che ha la sede operativa a Varese e la sede legale a Milano che le vende tramite importazione diretta dalla polonia.Il prezzo finale messa su strada compresa della versione diesel climbing con vari accessori è 13200 euro che ne dite?La concessionaria non vuole anticipi ed è disposta a fornirmi tutta la documentazione riguardante l'iva!(La concessionaria mi dice inoltre che per quanto riguarda l'iva la legge è cambiata e sono costretti a pagarla immediatamente sarà vero?)Inoltre me la possono mandare direttamente a casa !Che ne dite posso stare tranquillo '
Messaggio 1 di 56
Ultima risposta
55 RISPOSTE 55

daghyrio
Utente della Community
Grazie, anche se abito a 200 km di distanza,prima di decidere, mi faccio un giretto dalle parti di Cardano al campo.
Messaggio 21 di 56
Ultima risposta

luka_tv
Utente della Community
Se vuoi hai la possibilità di scegliere il veicolo tramite il loro sito, chiedere se è già disponibile, se hanno ciò che ti interessa puoi poi andar da loro, valutare il tutto vedendo anche l'auto, ed eventualmente acquistare. Il passaggio di proprietà, da come mi dicevano loro, riescono a farlo in giornata, qiundi avresti l'opportunità di tornare a casa con l'auto nuova...
Messaggio 22 di 56
Ultima risposta

flavio100s
Utente della Community
Grazie a luka_tv anche io ho acquistato da alfabi.
Che dire: semplicemente fantastici sin dalle informazioni preliminari che fino alla consegna. Ho acquistato una bravo km.0 di importazione (viene dal belgio) con un risparmio di circa € 3500 rispetto al concessionario.
Consegnata con libretto, certificato di proprietà e libretto di garanzia e soprattutto pagamento alla consegna sotto casa (neanche un euro di anticipo).
Ricomprerei da loro ad occhi chiusi.
Ciao
Messaggio 23 di 56
Ultima risposta

owarks
Utente della Community
Welcome to my website: http://www.retailnike.com/
we wholesale 100% nike r3, 97 ,r4 ,rival,NZ, etc and other gucci,prada , dsquared etc more

brand shoes
wholesale AAA brand polo lacoste T-shirt,jeans and bags etc.
we use (dhl) (RPX)(UPS)(CSS) send to italy 4-7days arrive , and not pay tax .
send to italy :
1 pair shoes:40EUR .
more than 5 pair 32EUR per pair .
more 10 pair 29eur per pair .
send to france ,usa,UK,germany,greece, etc most of europe country by ems .
about 4-7days too.
for polo lacoste t-shirt:more than 5pcs,i can 12EUR for one.
more than 10pcs,i can 10EUR for one.
more than 50pcs i can 8EUR for one.
for all price we can talk,so please add my msn and i am sure the best serve for you.
we accept paypal or other payment .
we website: http://www.retailnike.com/
we msn: economy1978@hotmail.com
we email: economy1978@hotmail.com
i accept the payment:paypal or other...
if have problem please contact me .
many thanks!
best regards!
Messaggio 24 di 56
Ultima risposta

luvida85
Utente della Community
ragazzi rispetto al prezzo che propongono ad esempio sul sito si riesce a trattare qualcos'altro? scrivono che il costo di immatricolazione per delle km 0 pronta consegna è 425 euro, anche in questo caso per vostra esperienza vale la pena provare a trattare o è inutile?
vi ringrazio molto!!!
Messaggio 25 di 56
Ultima risposta

hellomotocell
Utente della Community
Ciao, amico
Siamo a Hong Kong nella Cina continentale, la più grande agenzia di commercio internazionale degli Stati Uniti, operiamo una varietà di prodotti. Essi sono i seguenti:
Abbigliamento, scarpe, borse, jeans, T - shirt.perfume, orologi, gioielli collana, MP3, MP4 playback. Ecc maggior parte di essi proviene da ben noti marchi come Nike, Puma. Gucci, Polo, Chanel, locaste, UGG neve, Rolex e così via. Sono tutte di assicurazione della qualità, concessioni di prezzo!
Metodo di pagamento: Accetto PayPal e altri pagamenti.
Metodo di consegna: Sistema di Gestione Ambientale 5 - 7 giorni per raggiungere
L'Italia ha utilizzato per sette giorni per arrivare a soli 5 Aoxi Dun-ho, non vi è alcuna imposta.
Sito web :http:
http://picasaweb.google.com/iofferclothing
http://picasaweb.google.com/jeans688
http://picasaweb.google.com/ioffershoes688
MSN E-mail :" trading_market1988@hotmail.com "
Comprare di più, più Sconto
Per quanto riguarda a te e alla tua famiglia.
Una vita felice!
Messaggio 26 di 56
Ultima risposta

luka_tv
Utente della Community
Non comperate assolutamente nulla da questi imbecilli che mettono queste inserzioni sui forum... sono delle truffe incredibili....

Spero che ci sia gente che abbia il buon senso di starci alla larga!
Messaggio 27 di 56
Ultima risposta

Ragazzi comprate con fiducia!!!!!!!!!!!!!Venditore Sig. Giuseppe il Migliore!!cortesia Professionalità sono il punto forte di questa azienda..!!
Messaggio 28 di 56
Ultima risposta

luka_tv
Utente della Community
Ovviamente il mio post precedente si riferiva a coloro che inquinano i vari forum con proposte di vendita assolutamente truffaldine. In questo thread potete notarne ben 2.... stateci alla larga.
Con Alfabi andate a occhi chiusi: cortesia, attenzione, precisione e cordialità sempre ai massimi livelli!
Messaggio 29 di 56
Ultima risposta

Ciao a tutti, ho comprato e spero di ritirare tra qualche giorno una Fiat Punto venduta come veicolo nuovo (quindi non km0), il prezzo é assai vantaggioso rispetto a una concessionaria o un autorizzato Fiat e pure rispetto ad altri multimarche.
Vi chiedo alcune cose: l'auto viene consegnata con certificato di garanzia del costruttore e libretti di istruzione in italiano, dato che proviene dalla UE potrebbe avere i documenti nella lingua del paese di destinazione? il prezzo finale é effettivamente quello della convenzione che viene fatta firmare, oppure c'é qualche sorpesa all'atto della consegna?
Messaggio 30 di 56
Ultima risposta