in data 07-07-2012 10:20
iniziamo da chi x mesi e mesi m'ha riempito di mail il client di posta:
http://www.youtube.com/watch?v=lnvhidur1D4
B-)
in data 09-07-2012 19:51
non ho scritto di me nulla di che....
di.te.sanno.tutto
dei.tuoi.problemi.fisici.
del.tipo.di.medicine.che.prendi.
di.come.sei.fatta
di.quello.che.fai.con
tutto.di.tutto
manca.solo.il.tuo.codice.fiscale
in data 09-07-2012 19:51
Ah.... :^O
Esistono poi quelle/i utenti che vanno a casa di Tizio, Caio, Pinco, Pallino.... organizzano gite, incontri con altri Ebayer e poi in pvt ti vengono a raccontare che Tizio fa il dentista... quando lo stesso aveva sempre evitato accuratamente di scriverlo... che Caio c'ha una villa che non finisce più.... che Pallino ha una storia d'amore con Pincopalla ma che la medesima è.... e via dicendo:
ANCHE QUESTE SONO NOTIZIE CHE GIRANO IN RETE CON LA STESSA FREQUENZA
Nulla di differente.... fresconi 😉
🙂
in data 09-07-2012 19:54
Okkio a "CEPOSTAPERTE"
Ha raccontato in pvt a destra e a manca i caxi vostri ^______^
C'è chi sa tutto di voi grazie a lei.... la sottoscritta compresa 😮
Io sto zitta.... ma gli altri?!?
B-)
in data 09-07-2012 19:56
[quote mid="1900258788"]
Okkio a "CEPOSTAPERTE" PARDON... A UNBACIO PERTE
:^O:-D
in data 09-07-2012 20:02
Okkio a "CEPOSTAPERTE"
Ha raccontato in pvt a destra e a manca i caxi vostri ^______^
C'è chi sa tutto di voi grazie a lei.... la sottoscritta compresa 😮
Io sto zitta.... ma gli altri?!?
B-)
post.
40.
41.
50.
e.
ne.
mancano.
altri.
in data 09-07-2012 20:02
Se fossi str---za come QUALCUNA vi edurrei pubblicamente in merito:
Mi/ci ha informati a TUUUUUTTI dei caxi altrui: per vie dirette e traverse: ora nezzo Forum sa vita-morte e miracoli di parecchi ebayer del Forum
W UNBACIOPERTE :^O:^O:^O
in data 09-07-2012 20:05
de-mente io almeno racconto I MIEI (sempre che corrispondano, dato che sono un ID virtuale) o quelli di chi mi ha rotto le pelotas....
TU IN PVT QUELLI ALTRUI B-)
in data 09-07-2012 20:18
Ma ce ne sono altri che raccontano i fatti altrui... anche MASCHIETTI BEDDI
giovani e....vecchi :^O
in data 09-07-2012 20:54
Sì, ricordo quel paio, forse 3 messaggi che ci siamo scambiate in tutto, io li ho cancellati invece, ma mi pare di averti scritto che non mi piaceva l'ambiente perchè non mi fidavo più dopo quelle che tu definisci "guerre puniche", di D&R e del "virtuale" in senso più allargato.
E sono ancora della stessa opinione, anzi, forse pure peggio dopo gli ultimi "aggiornamenti" :^O
Ricordo anche che ti riscrissi per appoggiarti in un tuo brutto periodo, per solidarietà femminile appunto,
e ti ribadii che non intendevo stringere amicizie, sempre per lo stesso motivo, e che ero diventato molto selettiva oltre che diffidente.
Confermo, pure questo. B-)
Quindi ti ringrazio della "smentita", anche se mi sa un po' di presa per i fondelli ma, diciamo, bonaria... ;-), fra semplici "conoscenti"... tanto mi basta, anche se mi farebbe più piacere sapere con certezza che tu ne sia convinta, non sono io ad attacarti ed uso sempre e solo il mio nick.
ciao, mary
Vabbè va... dopo la p0rkata dei post "scomparsi" di Azzurra (che novità qui dentro B-) )
ti rispondo Mary...:
a parte quel:
e ti ribadii che non intendevo stringere amicizie, sempre per lo stesso motivo, e che ero diventato molto selettiva oltre che diffidente.
sul quale mi pare il caso di specificare che FOSTI TU A CHIEDERMELA L'AMICIZIA E NON LA SOTTOSCRITTA... non fosse altro (ricordi?!!) per convincermi a tornare in D&R dopo la mia decisione di allontanarmi dal Forum......
per il resto sono perfettamente d'accordo con Te
🙂
in data 09-07-2012 20:57
(parliamo ovviamente della cosiddetta "amicizia" nel profilo utente)
😉