in data 25-10-2014 09:31
A tutti i risponditori Illustrissimi Colleghi della Communnity
![]()
Ho il piacere di segnalarvi una Collega di recente ingresso fra di noi...dopo una breve ma intensa conoscenza...mi permetto di accoglierla fra noi con tutti gli onori dato le sue potenzialità espresse a che sia ben presto titolata al Ns se non più grado ufficiale.
Signore e Signori della Community ecco a voi uscita dalle tenebre:
Per gli amici Lady
Ciao Lady...benvenuta fra noi
Roberto
in data 28-10-2014 22:52
@sergente*garcia ha scritto:
@dark*.*lady ha scritto:Sono permalosa, insofferente e vendicativa.
annamo bene
...
in data 28-10-2014 22:56
@dark*.*lady ha scritto:
@sergente*garcia ha scritto:
@dark*.*lady ha scritto:Sono permalosa, insofferente e vendicativa.
annamo bene
...
Ecco
questa è la Lady da me conosciuta
in data 28-10-2014 23:06
@robertobonsai ha scritto:Ecco
questa è la Lady da me conosciuta
Ma la conosci da 10 gg... Mi sembra pochino direi
in data 28-10-2014 23:10
Odessa...potrei sbagliarmi...ma ho l'impressione di conoscerla da molto più tempo!!!
in data 28-10-2014 23:23
@robertobonsai ha scritto:Odessa...potrei sbagliarmi...ma ho l'impressione di conoscerla da molto più tempo!!!
Se hai qualche sospetto allora non dico più nulla.
in data 29-10-2014 07:53
Non è che ci tenga o meno... è dark come me... e dove io sparo a salve lei magari centra il bersaglio.
Se hai qualche sospetto allora non dico più nulla.
Uhm!!!
A questo punto i sospetti cominciano ad essere due...mi si è sdoppiata la vista...sempre di lunga data!
in data 29-10-2014 11:57
'Giorno Roberto:D
direi una in particolare.......a pelle pensai subito a lei....o cerca di sviarci aggiungendo indizi o non è lei...
in data 29-10-2014 11:59
@robertobonsai ha scritto:
Uhm!!!
A questo punto i sospetti cominciano ad essere due...mi si è sdoppiata la vista...sempre di lunga data!
Direi che è colpa del vino lo sdoppiamento della vista...
Posso sapere di chi sospetti? Lo sai che i misteri da scoprire sono il mio cruccio più grande...
29-10-2014 12:10 - modificato 29-10-2014 12:13
La mia firma non è bastata a far desistere i ficcanaso...che peccato!!
Pensare, poi, che chi si è avvicinato/a a me l'abbia fatto solo perché convinto/a io sia qualcun'altra e non per i miei scritti lo trovo mortificante.
Perché non fate le vostre congetture privatamente, rispettando così il mio desiderio di rimanere "nell'anonimato"?
in data 29-10-2014 12:22
@dark*.*lady ha scritto:Perché non fate le vostre congetture privatamente, rispettando così il mio desiderio di rimanere "nell'anonimato"?
per il semplice motivo che qui siamo in un posto pubblico....tipo bar o pub
dove ci piace fare gli affari degli altri 😉
purtroppo è lo scotto da pagare