in data 25-10-2014 09:31
A tutti i risponditori Illustrissimi Colleghi della Communnity
Ho il piacere di segnalarvi una Collega di recente ingresso fra di noi...dopo una breve ma intensa conoscenza...mi permetto di accoglierla fra noi con tutti gli onori dato le sue potenzialità espresse a che sia ben presto titolata al Ns se non più grado ufficiale.
Signore e Signori della Community ecco a voi uscita dalle tenebre:
Per gli amici Lady
Ciao Lady...benvenuta fra noi
Roberto
in data 28-10-2014 22:52
@sergente*garcia ha scritto:
@dark*.*lady ha scritto:Sono permalosa, insofferente e vendicativa.
annamo bene
...
in data 28-10-2014 22:56
@dark*.*lady ha scritto:
@sergente*garcia ha scritto:
@dark*.*lady ha scritto:Sono permalosa, insofferente e vendicativa.
annamo bene
...
Ecco
questa è la Lady da me conosciuta
in data 28-10-2014 23:06
@robertobonsai ha scritto:Ecco
questa è la Lady da me conosciuta
Ma la conosci da 10 gg... Mi sembra pochino direi
in data 28-10-2014 23:10
Odessa...potrei sbagliarmi...ma ho l'impressione di conoscerla da molto più tempo!!!
in data 28-10-2014 23:23
@robertobonsai ha scritto:Odessa...potrei sbagliarmi...ma ho l'impressione di conoscerla da molto più tempo!!!
Se hai qualche sospetto allora non dico più nulla.
in data 29-10-2014 07:53
Non è che ci tenga o meno... è dark come me... e dove io sparo a salve lei magari centra il bersaglio.
Se hai qualche sospetto allora non dico più nulla.
Uhm!!!
A questo punto i sospetti cominciano ad essere due...mi si è sdoppiata la vista...sempre di lunga data!
in data 29-10-2014 11:57
'Giorno Roberto:D
direi una in particolare.......a pelle pensai subito a lei....o cerca di sviarci aggiungendo indizi o non è lei...
in data 29-10-2014 11:59
@robertobonsai ha scritto:
Uhm!!!
A questo punto i sospetti cominciano ad essere due...mi si è sdoppiata la vista...sempre di lunga data!
Direi che è colpa del vino lo sdoppiamento della vista...
Posso sapere di chi sospetti? Lo sai che i misteri da scoprire sono il mio cruccio più grande...
29-10-2014 12:10 - modificato 29-10-2014 12:13
La mia firma non è bastata a far desistere i ficcanaso...che peccato!!
Pensare, poi, che chi si è avvicinato/a a me l'abbia fatto solo perché convinto/a io sia qualcun'altra e non per i miei scritti lo trovo mortificante.
Perché non fate le vostre congetture privatamente, rispettando così il mio desiderio di rimanere "nell'anonimato"?
in data 29-10-2014 12:22
@dark*.*lady ha scritto:Perché non fate le vostre congetture privatamente, rispettando così il mio desiderio di rimanere "nell'anonimato"?
per il semplice motivo che qui siamo in un posto pubblico....tipo bar o pub
dove ci piace fare gli affari degli altri 😉
purtroppo è lo scotto da pagare