annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Finalmente! Ebay si ricorda degli utenti "datati"?

odessa3408
Utente della Community

Ciao a tutti!

Come da titolo...Smiley Molto-felice

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 1 di 162
Ultima risposta
161 RISPOSTE 161

Eccomi!Smiley Molto-felice

Buongiorno a tutti

Sergente, ma lo sai che quelle mail arrivano pure a me?Smiley imbarazzato Il fatto è che io non sono iscritta a nessun sito d'incontri e nella mia mail ho i miei dati reali.... quindi femmina! ... e ricevo mail da altre donne che vogliono incontri?....

Comunque mi picerebbe sapere cosa sono queste risposte per le rime....

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 31 di 162
Ultima risposta

mai iscritto a siti strani

e poi mi arrivano su email diverse sempre la stessa  Inna...mai contattata prima

per le risposte lasci a te immaginare quali siano

Tesoro

non credere a quello che scrive il Roberto

fa di tutto per screditarmi e metterci il bastone tra le ruote

lui è felice quando mi prepari il brodino la sera, mentre lui se magna le puntarelle di maiale

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 32 di 162
Ultima risposta

Tesoro tranquillo.

Come ho scritto sopra pure a me arrivano... in tutte le mail che ho... 

Solo che a me arrivano da diverse donne.... a te solo Inna ti scrive?

^____^

Messaggio 33 di 162
Ultima risposta

Grazie Tesoro

solo da un solo personaggio

dillo al Roberto che io l'ho messo su "ignora"

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 34 di 162
Ultima risposta

anche io vorrei ricevere un buono ... su su ebay non fare la timida ....Donna LOL

____
#31#
Free web counters
Messaggio 35 di 162
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

semplice

ti arrivano delle email molto provocanti e strappalacrime

tipo questa 

Scusa che la ho rimandato la risposta alla vostra lettera. Mi sono registrato del sito lixxxxxxx.it.
Dove voglio di trovare gli amici e il suo uomo di. E stato certamente un lungo periodo di tempo,
e penso di essere un po in ritardo nella sua lettera.
Ma in ogni caso, scrivero. Dal momento che non so se lei lo libero ora???
E se vuoi provare a costruire un rapporto o di essere solo amici??? Nella la lettera ti mando a voi come vostra foto.
Spero che ti piaccia la mia fotos. Vorrei anche che tu mi inviare la tua foto. Avrei dovuto un idea si chi mi scrivera.
E daccordo con me?? Vita e il primo momento quando si provano sentimenti di gioia.
Volete vivere per gli momenti come questi? Naturalmente questa e semplice domanda.
Pero mi piacerebbe sapere la vostra opinione. Ti dico subito che io non so la grammaticali della lingua italiano.
E cosi ti scrivo una lettera con laiuto di un traduttrice. Spero davvero quella che potete capire le mie parole sulla miei scritti. Voi sapet!
e, ci sono voluti molto tempo. E non sono sicuro che se siete ancora interessata a me. Ma almeno ho tentato.
E oggi ti aspettero per la vostra lettere.

A proposito, mi chiamo Inna. Qual e il suo nome?

Ora tu sei per me un interessa estranea,
che io voglio sapere. Attendo con ansia la vostra risposta...

dvco48oxopepo589.jpg

e poi gli si risponde....per le rime

io non rispondo a nessuno per le rime.......le cancello direttamente! 

Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso

nemmeno io sono iscritta a strani siti.........a me arrivano al maschile.....Smiley Sorpreso 

Ody come mai a te arrivano al femminile?Smiley Strizza l'occhio

E poi......non si parlava di coupon?????

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 36 di 162
Ultima risposta

@tytta80 ha scritto:

Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso

nemmeno io sono iscritta a strani siti.........a me arrivano al maschile.....Smiley Sorpreso 

Ody come mai a te arrivano al femminile?Smiley Strizza l'occhio

E poi......non si parlava di coupon?????

Onestamente non lo so perchè mi arrivano da donne.... dovrei chiedere a loro, ma non sapendo bene le lingue come Sergente (lui ha più scambi culturali di meSmiley Strizza l'occhio) non vorrei essere fraintesa e trovarmene alcune davanti alla porta. 

Come dice Roberto è facile sbagliare....

Hai ragione Tytta che si parlava di coupon, però sai com'è, in salotto si spazia di qua e di là su ogni tipo di argomento

^____^

Messaggio 37 di 162
Ultima risposta

si all'inizio si parlava di coupon ma poi è arrivato "lui" e cerca di farmi litigare con Ody

è felice quando Ody mi da le badilate e mi frusta 

Messaggio 38 di 162
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

si all'inizio si parlava di coupon ma poi è arrivato "lui" e cerca di farmi litigare con Ody

è felice quando Ody mi da le badilate e mi frusta 

Dai che quando ti frusta sei felice anche tuSmiley Strizza l'occhio

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 39 di 162
Ultima risposta

Intanto quel "lui" cioè io...ha semplicemente risposto alla tua di maliziosa congettura...io con i miei mi riferivo ad Odessa esclusivamente ai Coupon e questo sia ben chiaro a LUI!!!

Quel che è stato dopo è solo tutta una conseguenza da LUI generata:

in risposta a robertobonsai

che fortuna che hai

mi sono fatto un giro e non ho trovato nessun coupon

solo una cinquantina di email di posteitaliane che mi informavano del blocco del mio conto

20 di cartaSi che dovevo aggiornare i dati

e una decina di email  di belle ragazze dell'est che vogliono far amicizia con me

se non mi sentite per le prossime settimane non preoccupatevi..... sono impegnato a scambiare foto

Poi mi viene a tampinare negli altri post dicendo che faccio il piacione con gli Id prettamente femminini che ci metto la malizia nelle risposta e non vado oltre...quando LUI è il primo che effettivamente lo fà senza ritegno alcuno...che ci sia oppure no Odessa on line!!!

E se gli chiedo spiegazioni neanche mi risponde...non me lo sarei mai aspettato...mi si stringe lo stomaco

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 40 di 162
Ultima risposta