HELP ME !
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-09-2012 17:31
CIAO GENTE , SONO DEMORALIZZATA HO INSERITO SVARIETE VOLTE ANNUNCI MA LE VENDITE NON SONO MAI ANDATE A BUON FINE 😞 POTETE AIUTARMI??????
VI ALLEGO UNA FOTO DEGLI ARTICOLI CHE AVEVO INSERITO PORTAFOGLIO FENDI NUOVO, PER POTERLO VENDERE CHE PREZZO SECONDO VOI POTREI METTERLO?
Oggetto: HELP ME !
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-09-2012 18:26
Hai idea di quanti sono nella tua situazione....?
Quanti oggetti vanno invenduti ogni giorno...?
Purtroppo anche tu come la maggior parte dei venditori privati non ha visibilita'....
cioe' la tua inserzione non e' facilmente visualizzabile nei motori di ricerca!
Occhio a vendere oggetti nuovi di Marche famose....
qui sono un po' rognosetti!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-11-2012 22:12
Anch'io ho 46 prodotti,ne ho venduti in 2 mesi solo 3 .Però per colpa delle poche visualizzazioni ,3 o 4 per oggetto.Tristezza!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-11-2012 01:11
Ciao, purtroppo, o per fortuna, c'è molta reticenza ad acquistare prodotti di marca on line per paura che si tratti di contraffazioni.
L'oggetto non puoi venderlo come "nuovo" altrimenti saresti costretta ad adempiere ad una serie di obblighi come la garanzia ecc...Il modo migliore per venderlo è un'asta con decine di foto dei dettagli che lo differenziano da uno contraffatto. Se hai paura di venderlo a troppo poco puoi mettere un prezzo di riserva(ossia, qualora tale prezzo non venisse raggiunto o superato, l'articolo rimarrebbe invenduto). Ti consiglio di provare ad inserire quest'oggetto anche su Ebay annunci(gratuitamente) attirando tutte le persone dei tuoi dintorni che potrebbero testare con mano l'autenticità del prodotto in un ipotetico scambio a mano. Spero di esserti stato utile. Saluti
Marco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-11-2012 15:26
Dipende molto dal genere di articoli.
Questo tipo di articolo, non è vendibile per abilità, caratteristiche proprie del venditore...è come vendere automobili nuove... dunque il venditore non conta niente, piuttosto, lo spazio in cui questo vende. Nel caso di vendita online, lo spazio è rappresentato esclusivamente dalla condizione delle opzioni offerte da ebay, inerenti la posizione del venditore. Altro non è che una sciocchezza virtuale, a cui però è ricondotta per obbligo della condizione online, altrettanta virtualità da parte degli acquirenti. Ne tengono conto perchè non posseggono altri parametri di valutazione che non sia la scena indotta dalla distinzione professionale, privato... peraltro nella forma etima assolutamente errata e fuori luogo. Perchè se si fossero usati i vocaboli precisi si sarebbe dovuto distinguere le due condizioni, come commercianti autorizzati e dilettanti, dove la professionalità non avrebbe distinto nessuno dei due, se non a mezzo delle prestazioni offerte da stabilire nel tempo. anche un dilettante può esser professionista, allo stesso modo di un professionista, dilettante!
Sarebbe stato un'ostacolo non indifferente per ebay che avrebbe perso una marea di iscritti "professionali"
Ma facciamo finta sia effettivamente rappresentativo della reale posizione dei venditori
Perchè, qualcuno dovrebbe acquistare da te? e non da un venditore così detto certificato a vendere i medesimi prodotti?
Se ti dai una risposta e la metti in atto, potresti ottenere maggiore riscontro, forse.
Ciao
Riccardo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-11-2012 15:44
tu immagina...uno ha una partita iva, iscrizione alla camera di commercio, io ad esempio possiedo ambedue ma non svolgo nessun genere di commercio all'esterno. Mi occorsero in un periodo della mia vita che lavoravo per strada come una specie di saltimbanco musicante che distribuiva alla fine delle rappresentazioni alcuni articoletti per giustificare lo svolgimento dello spettacolo... che tempi!
allora cosa faccio, visto ho i requisiti che mi permetterebbero di svolgere la vendita, in modo regolare, salvo restando, poi presentare il resoconto della mia attività alla finanza
Mi iscrivo su ebay, non ho mai venduto nulla nella mia vita, apro un negozio ebay e divengo un professionista venditore, istantaneamente. Poco importa non ho il becco d'un quattrino... non ho nemmeno la dispensa, compro man mano che vendo... che ne sanno gli acquirenti? Mica devo esporre la mia mercanzia, la mia reale condizione che potrebbe attirarli o scoraggiarli a seconda della presentazione più o meno misera. In verità: Non ho merce immagazzinata, vendo il nulla!! che diviene sostanza solo man mano che incasso i soldi degli acquirenti.
Tu immagina all'esterno un negosio vuoto! oppure con pochissima merce....chi ci compra? eppure su ebay è parecchio usata questa formula! Mica tutti i venditori professionali hanno merce stipata come è obbligato a fare un reale commerciante!
oltretutto, non avendo merce, come mi pongo di fronte al fisco che applica ogni anno tasse sulla merce immagazzinata io non ne ho?
Ma sai che sto ebay è il paradiso di chi non ha mai commerciato nulla, qui, diventa venditore certificato, con tanto di stellette...ahahahah
dai scherzo, niente di tutto ciò avviene;
Forse
Arriciao!