in data 10-05-2014 17:06
Giornata mosciarella, come mi ha detto un amico della community...
La giornata è bella, ma, nonostante ciò, la voglia di fare una passeggiata latita.
E quindi?
Proviamo a cercare un passatempo tra un ritiro dell'offerta e un acquisto fatto dal gatto...
Ho pensato... e questo mi è venuto in mente. so già che durerà poco ma quello che conta è divertirsi
in data 25-05-2014 20:56
aspetta mo riporto:P
in data 25-05-2014 20:57
@tytta80 ha scritto:Ciao Roberto:D
allora visto che si parla di film...magari voi potete aiutarmi...io una volta ho visto un bel film...ancora in bianco e nero....
parla di due giovani ragazzi...lui se ricordo è un pittore...insomma si conoscono tramite una bancarella che vende arance...si innamorano e lui le chiede di........ma lei non è sicura di.......in particolare è una bella storia d'amore se non che il triste finale....quando lei si decide a volerlo, lo va a cercare e la poverina per la fretta non guada mentre attraversa e una macchina la investe....lui viene a sapere dell'incidente e va a trovarla....porta cone se un retino con le arance o in particolare una..non ricordo bene...ricordo che quando lei muore le arance o la arancia cade a terra e lui va via piangendo....sono tanti anni che l'ho visto...ma non ricordo il titolo e vorrei rivederlo....
vedi che tesoro va a bloccare il bonifico:P
in data 25-05-2014 21:00
spiacente non è il mio genere...non so quale sia!
in data 25-05-2014 21:02
Guarda che i bianco e nero sono i film più belli che ho visto....
hai visto pane amore e fantasia??
poi mi pare ce ne siano altri due della serie...uno di sicuro....pane amore e gelosia il secondo....
in data 25-05-2014 21:10
il terzo
in data 25-05-2014 21:12
😮 mi so persa l' Andalusia....
il terzo è con Sofia Loren mi pare...
in data 27-05-2014 19:22
Ciao Roby,
volevo precisare una cosa...sia per non passare da fessa io...che per non dare la soddisfazione a te di averla fatta in barba a tutti. Ti faccio sapere che il mio cervellino... và piano...ma comunque và...e andando...arriva...è solo questione di tempo,
ed infatti è arrivato... ad una deludente conclusione, che mi ha fatto "inalberare" non poco.
Mi sono chiesta cosa avesse Ody quella sera...e mi si è accesa la lampadina...
Mi hai scritto : " gentil donna...senza di te nulla sarebbe stato...tu la mente ed io il braccio...", sei sicuro di esserci arrivato grazie a me ? Non c'è quindi stato nessun aiutino "esterno" ??
Truffaldini ed ingannatori !! ...e con ciò...chi ha da intendere...intenda!
Logicamente la ns società è da considerarsi sciolta...è ovvio...e mi aspetto anche una piena confessione..
...sennò... A SCHIFIU FINISCI !!
In attesa...BABY
in data 27-05-2014 19:27
Mi spiace deludere sia te che Odessa...la mia intuizione successivo al tuo intervento con la canzone di Gino Paoli...non ha avuto bisogno di alcun aiutino esterno.
Quella sera Ody non so' proprio cosa avesse per la testa...per cui se vuoi sciogliere la società lo fai sul basamento di effimere motivazioni...da te proprio non me lo sarei aspettato...
in data 27-05-2014 19:34
@robertobonsai ha scritto:
...da te proprio non me lo sarei aspettato...
IDEM!!
Quindi Ody ha pensato la stessa cosa...il sesto senso delle donne...difficilmente si sbaglia...
Si...società sciolta...cercate un'altra!!
Ciao...furfante !!
P.S. una semplice ammissione ti avrebbe fatto guadagnare dei punti...non molti...ma sempre meglio di niente.
in data 27-05-2014 19:40
mi spiace deludere le Vs/tue aspettative...pagare colpe non mie non mi sembra proprio il caso!
Mi prendo responsabilità solo se errori ne ho commessi...in questo caso assolutamente no.
Non condivido il tuo agire ma rispetto la tua decisione