annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interessante ?

zumpappa62
Utente della Community

Accedi 

Partecipa alla conversazione e vedi di che cosa stanno parlando i nostri utenti nei Forum.

???

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Oggetto: Interessante ?

gaba.ci.avetescassatola*2
Utente della Community

Davvero interessante :^O

L'affluenza alle conversazioni,è davvero da record :^O

http://www.youtube.com/watch?v=Bfn5nzBdJwQ

B-) :^O ]:) 😮

Messaggio 2 di 35
Ultima risposta

zumpappa62
Utente della Community

http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Sapientoni-Del-Salotto/2000008022?start=96

Non ce che dire 😮

Davvero interessante :^O

Messaggio 3 di 35
Ultima risposta

vertiginesprofunda
Utente della Community

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.                          

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!                     

Tant'è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v' ho scorte.              

Io non so ben ridir com'i' v'intrai,
tant'era pien di sonno a quel punto
che la verace via abbandonai.               

La selva oscura (vv. 1-12):

Un bel minestrone d'interesse condito di divertimento.

http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/News-Da-Gravellona/2000009736?start=0

Messaggio 4 di 35
Ultima risposta

zumpappa62
Utente della Community

Inusuale,collegare il divino poeta,al guazzabuglio di stupidate che si leggono :_|

Fattore divertimento a basso profilo,interesse poco o nullo:O

Messaggio 5 di 35
Ultima risposta

137617080111hahaha
Utente della Community

Inusuale,collegare il divino poeta,al guazzabuglio di stupidate che si leggono :_|

Fattore divertimento a basso profilo,interesse poco o nullo:O

Leggo contributi di solidarietà culturale,per elevare l'interesse e le conversazioni,a nuove vette  :O:^O

La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi la trafiggono e restano liberi.
Messaggio 6 di 35
Ultima risposta

versussonorus
Utente della Community

Ep,perchè  non scrivete qualcosa voi?

Quando si scrive, si scrive a se stessi...scrivere è una sorta di missiva, poco importa il contenuto, dovreste sapere ciò?

Leggere è mansione da guardoni verso altri guardoni di se stessi.

Se partite dal presupposto che scrivere sia un proclamare indirizato ai lettor,i voi non potrete mai scriver di nulla oltre la pochezza di ciò che sapete e mai di ciò che potreste

attanagliati senza scampo a molesti doveri e a ripugnante rettitudine. 

date retta......

Riccardo

Messaggio 7 di 35
Ultima risposta

vertiginesprofunda
Utente della Community

Accipicchiolina 😮

Una serie di exploit,uno meglio dell'altro :^O

Sforzatevi,potete far di meglio :_|

Se abbassate,ancora di più il profilo culturale ,vi tocca sdraiarvi a terra per scrivere 😮

Messaggio 8 di 35
Ultima risposta

versussonorus
Utente della Community

mentre voi, elevate quello gutturale.

potremmo definire tale frangente l'ampolla pressurizzata che vi costringe a fonemi .

non potete evadere... 

nulla può farvi estendere arti immaginari verso il cielo, mentre la forza di gravità, quella tanto temuta, lega al suolo tramite gambe come colonne chi tocca, osserva mondi nell'infinito

Signori!

non sforzatevi...siete irreversibilmente ignoranti!

Messaggio 9 di 35
Ultima risposta

versussonorus
Utente della Community

vertigine... fa il bravo/a...

MODESTISSIMO SOLO COLUI CHE E' MODESTO SI PRENDE IN GIRO. SEVERISSIMO, SONO IL PEGGIOR CENSORE DI ME STESSO

EBBI A DIRE SOLO GLI SPECCHI NON RIDONO DI SE STESSI 

l'ignoranaza a cui io riferisco non è ignoranza di colui che non ebbe a consumare i banchi delle aule scolastiche, spesso, condotte da inseminatori inetti. Quest'ultima, che sarebbe la privazione dell'evoluzione degli abbecedari, appunto, ignoranza di cui io sono ampiamente pervaso... senti

ma sù!

l'ho sempre scritto in ogni salsa, è una dichiarazione che è leggibile tra le righe di ogni mia produzione, siano novelle, fiabe, amore, magia, cretinate varie...senza mai un filo costante...potrei condurvi sule stelle con la medesima probabilità di sprofondarvi con me, nell'abisso delle fogne! Non posso saperlo...mi si deve perdonare... è un rischio il frequentarmi, leggermi. E mai volli indossar maschera di uomo dotto. ma sempre fermamente legato all'ignoranza mia, che di sicuro mi caratterizza piuttosto pesantemente.
Dunque io! non sono colto ma ignorante, è talmente lampante! Mi è stato anche detto più volte.. quando non possedevano più armi con cui affrontarmi perchè quelle lanciatemi contro sempre neutralizzate spesso derise...ohhhhhhh ma ne combinai.

tanti di voi forse non c'erano... cose passate, ci si dimentica. Poi magari si plagia un pochino ciò che si disprezzò....ahahahah

Ma quando mi dissero: sei ignorante! mai cercai nemmeno lontanamente  difendermi da tale veritiera critica.
eppure, più sapiente per qualità di edificazione della materia che mi circonda oltre quella oscura che non si apprende su nessun tomo, attraverso le mie sole tasche mi riparo dall'ignoranza che altrimenti mi divorerebbe...ficco dentro le mani, nelle tasche e tiro fuori sempre prodigi....boh!...
Ciò mi pone nlla condizione dell'ignorante riconosciuto da stereotipi
mentre nessuno si avvede che esiste l'ignoranza congenita. deficienza incolmabile questa, non esistono studi se sei ignorante di nascita come io sono sapiente di nascita, da adulti  saranno forse colti in crosta ignorante, ed io ignorante sapiente.
vedi un poco....
Ciao
non cerco risse non è più tempo per me.... svolgo altre faccende durante le scarse e corte connessioni...se non cancellassero, potrei anche comunicare con chi mi interessa...i restanti...ve l'ho scritto...ignoratemi, lasciatemi perdere... non mi interessa nulla dei vostri post se intervengo come qui, deve proprio contenere qualcosa che punzecchia la mia ignoranza

come leggere dichiarazioni di  scarsa di cultura, senza apportarne a compensazione. Diviene critica... improduttiva e probabilmente anche errata.
Odio i critici! parassiti! sanguisughe senza talento alcuno....quelli professionisti.. che vi trasmettono pure cultura!

. voi siete solo dilettanti tentativi in vittime di un forum
 non serve nessuna cultura soprattutto di copia ed incolla leggete e tenetevelo per voi, se qualcuno sarà interessato andrà da sè a cercarselo...studiarselo. Personalmente preferisco inventare perchè l'ignoranza mia che non è congenita è il motore della mia sete, fame|!
ma di che cultura andate dicendo?
per questo sono intervenuto, mi ha attratto il fattore critica senza apportare sostanza propria. ma intervenuto in modo molto soft, un tempo, avrei eretto un teatrino...ahahaha
dai toglo la mia presenza...
addios
Riccardo

Messaggio 10 di 35
Ultima risposta