in data 08-02-2014 12:58
Dopo una fugace appirizione in Community...nuovamente Jess non è più tra di noi...ora il mistero s'infittisce.
Chi ha delle notizie oppure presunti altri avvistamenti è pregato di rivolgersi alla Ns Redazione:
"Utenti dispersi della Community"
Salotto di ebay
Grazie a chiunque sarà in grado di fornire anche il più insignificante dettaglio oppure darà un tangibile segno della sua presenza!
in data 10-02-2014 12:31
zerosei&quarantasei
Tra cubati cheddire.
W i RiccHiarDI.
in data 10-02-2014 13:02
AHAHAHAHAHAHAH .......Vous êtes tous fous!!!
in data 10-02-2014 13:13
TU TI RIFAI IL SENO CUBATO
in data
10-02-2014
18:02
- data ultima modifica
11-02-2014
15:29
autore
kh-laura
senti pallino, questo è un luogo pubblico, virtuale. Nel reale tendo a farmi i cavoli miei,circa faccende a cui sono estraneo. Ma questo è un forum .Solo per questa ragione sono intervenuto, senza essere lontanamente a conoscenza dei fatti vostri, nemmeno li immagino- Non so chi sei tu, non so chi è l'altro non mi interessa saperlo ed ho solo scherzato. Posso anche chiedere scusa se ho scherzato su una faccenda per vvoi seria ed importante...non lo sapevo. Ora lo so per cui me ne frega ancora di meno.
quindi, non tirarmi dentro a ste faccende...che io non c'entro niente, non ne so nulla e mai ebbi a disturbare un qualche nik nella sua persona. Se l'ho fatto in passato è sicuro che dopo ci siamo chiariti a voce in quanto sono disponibile a togliermi il nik da dosso e chiedere reale riscontro...ho incontrato chi fu disponibile e posso dire è successo un paio di volte. non sistemo le cose attraverso i forum e comunque, si trattò di liti per temi di poco valore su cui si avevano punti di vista differenti e degenerate in offese reciproche " ti spacco la faccia... fatti sotto ..." robe del genere, nulla di subdolo, con me non può accadere . A volte ci si lascia trasportare, perchè si pensa non essere considerati per quello che si è realmente...va a sapere.. ci si offende per davvero, così chi è un'uomo ha l'impressione essere stato offeso nella sua persona, poco importa chi ha ragione. ma oggi non succederebbe, perchè personalmente non m'interessa, sono quello che sono e non devo dimostrarlo in un forum. a questo luogo non do rilevanza come si fa nella vita. Non conosco nessuno, non ho contatti con nessuno...non partecipo realmente al forum e scrivo solo stronzate, quando mi va.
ora mi autoelimino da questa vostra diatriba che mi pare alquanto seria....io non sono serio nel forum.
dai! hai vinto tu! sei il più cattivo, nella vita anche se si è forti, si incontra sempre chi può batterti, c'è sempre il migliore di te.. sei un campione! Ho letto, sai pure le mie origini natie, non ho idea come tu lo sappia...sai troppe cose e divieni imbattibile!
mi si scusi. Veramente.
E dopo questo scritto tritafuncia... in ciò non dico hai torto
dico solo:
Buon divertimento!
Ciao!
in data 10-02-2014 19:27
@ricchiardo cuor di pampina di broccolo nero
Leggi, hai sempre avuto il vizio di interpretare quello che vuoi tu nelle risposte che dai, di certo non hai tradotto il cubato francese che di risate prima o poi ci muore.(di mio inchistro virtuale sarà)
Il poema scritto da te, resta un fuori luogo da ippopotamo fatto in salsa rosa.
Una ballerina che non riesce a cazzeggiare, una prima donna ferita al tallone mi sembri.
Come credi che ti possano comprendere se tu da sempre ti rifiuti di compredere chchessia..................
Leggi bene nei meandri anche nascosti caro pinco che qui si gioca sullo scherzo,..... e tu che da sempre alla fine scrivi sto scherzando e di scherzo non sai morire.
Va a sapere ...................offendere un artista quale tu sei ; resta impossibile,........tu non potrai mai essere offeso, ma virtualmente cazzeggiato.........
Poi che ti frega, sei una prima donna e nessuno per fortuna non è come te.
Ciao
10-02-2014 20:09 - modificato 10-02-2014 20:11
no, non ho tradotto...non avevo voglia. se si fosse trattato di una risposta che voleva leggessi con certezza, avrebbe scritto in italiano. non ho idea di che ha scritto. Non ho nemmeno cercato con insistenza di tradurla ad intuito, figuriamoci con i traduttori. Credi non sappia distinguere dove non si deve intervenire per nessuna ragione se non si è parte in causa ... da post dove si può anche... non avrei mai scritto la faccenda della scimma e del pelo da rasare o tosare.
io cazzeggiato? ma guarda, non è difficile.... ma sei un poco babbeo, se non hai intrapreso la scenetta di me babbeo ad un babbeo...
bon! non intendo creare reali risentimenti... grazie per l'asrtista ma è una tale ovvietà; in effetti, sono un un un non mi viene il termine...sono un un un'opera d'arte! oh...io l'ho butta li, bisogna sempre esagerare
Non mi sembra sei una testa di azzo da forum di quelli che provano davvero sentimenti di astio.
per cui, un salutone per davvero...bacetto niente. Datevelo tra voi...
Riccardo
in data 10-02-2014 21:18
Danseurs ...
Premières femmes ...
Et puis quoi?
Vous avez déformé visions!
Pour vous qui ne comprennent pas le français, plus par paresse qu'autre chose ...
Lisez tout d'abord, puis répondre, mais seulement si le script que vous êtes préoccupé, si elle n'est pas en réponse à vous, évitez de bavardage inutilement !!!!
Si vous faites trop d'effort à lire, ce n'est pas de ma faute, je suis responsable de ce que j'écris, pas ce que vous comprenez!
Et si tu comprends fusée à la place ..Le fait est que personne ne parlait de vous ,et qui sait lire dans et comprendre!
Mais ... Qui êtes-vous?Et que voulez-vous?
Quoi qu'il en soit ... Mieux vaut mourir de rire que de mourir chiant !!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH.... O NO ???
in data 13-02-2014 17:55
Scùtme ...Tì t'at merite ad meij !!!