in data 02-10-2013 15:39
Un saluto a tutti.
Messaggio ai venditori. Capita anche a voi a fine mese di trovare ondate di utenti appena registrati (in pratica il giorno stesso che fanno l'offerta) che puntualmente si aggiudicano le vostre aste e non pagano l'oggetto?
Siccome sono paranoico e sono 3 mesi consecutivi che mi succede, credo che ci sia qualcuno che si diverte a sabotare le inserzioni.
in data 02-10-2013 15:55
Qualche volta sì. Ma se la vuoi sapere tutta mi hanno sempre pagato. Ok, non vendo oggetti tecnologici o chissà che...
Sabotare poi, che parolone!
persone inesperte direi che non leggono le regole e avanzano a vanvera non sapendo di fare danni...
in data 02-10-2013 16:06
Il sabotaggio non lo escluderei, considerando che sono 3 mesi che mi trovo ogni inizio del mese con 6/7 oggetti in attesa di pagamento da parte di questi utenti, che puntualmente si risolvono con una controversia chiusa in automatico per oggetto non pagato.
Lei ha esperienze con raccomandate internazionali dall'Italia? Ho aperto un post nella sezione "fare affari nel mondo" ma nessuno ha ancora risposto.
in data 02-10-2013 16:32
Preferirei ci dessimo del tu, se non ti dispiace...
Ho letto l'altro post ma non sono pratica di spedizioni internazionali, mi spiace
Di quello che hai letto nulla era di tuo interesse?
in data 02-10-2013 16:46
Ok per il tu.
Posso essere d'accordo sul fatto dell'inesperienza, ma perché poi tutti a me e con una cadenza fissa?
E' questo che mi fa pensare.
Fosse uno ogni 3 mesi sarei anche d'accordo.
in data 02-10-2013 17:10
Ok, ho fatto un salto nelle tue inserzioni ma probabilmente usi un altro ID dato che con questo sei privato...
Forse dipende dalla tipologia di oggetti che hai in vendita?
L'unico consiglio che posso darti, se non l'hai già fatto, è di mettere gli acquirenti perditempo Qui
Sappi però che se si iscrivono di nuovo sei punto e a capo.
E se leggi i vari post che si lamentano di questa ce ne sono tanti...
in data 02-10-2013 17:21
in data 02-10-2013 18:03
Sarà un problema per te trovarli prima che loro trovino te...
Ciao
in data 02-10-2013 18:15
Sai come si valuta la pubblicità su internet?
Sai come determinare il valore di visibilità di un sito che offre spazi pubblicitari?
Una delle componenti potrebbe essere quanti iscritti detiene, un'altra, se si tratta di vendite, quante operazioni conclude ogni tot tempo.
Non entro nello specifico, ti ho solo fornito l'input, ora prosegui con le tue gambe lungo il percorso.
Ciao.
in data 02-10-2013 18:28