annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ondate di utenti appena registrati che fanno offerte per le tue aste a fine mese, e poi non pagano.

Un saluto a tutti.

Messaggio ai venditori. Capita anche a voi a fine mese di trovare ondate di utenti appena registrati (in pratica il giorno stesso che fanno l'offerta) che puntualmente si aggiudicano le vostre aste e non pagano l'oggetto?

Siccome sono paranoico e sono 3 mesi consecutivi che mi succede, credo che ci sia qualcuno che si diverte a sabotare le inserzioni.

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Rif.: Ondate di utenti appena registrati che fanno offerte per le tue aste a fine mese, e poi non pa

Capita anche a voi a fine mese di trovare ondate di utenti appena registrati (in pratica il giorno stesso che fanno l'offerta) che puntualmente si aggiudicano le vostre aste e non pagano l'oggetto?

L'hai fatta tu questa domanda?... la risposta  è li.

Chi vuol capire..........

Messaggio 11 di 30
Ultima risposta

Rif.: Ondate di utenti appena registrati che fanno offerte per le tue aste a fine mese, e poi non pa

Ciao e grazie.
Messaggio 12 di 30
Ultima risposta

Si, ho capito. Ma non c'entra niente.

Comunque, grazie lo stesso.

Messaggio 13 di 30
Ultima risposta

Di nulla.

se vedi che nessuno risponde all'altro tuo post riscrivi. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 30
Ultima risposta

Di sicuro, grazie 🙂
Messaggio 15 di 30
Ultima risposta

@100euro* ha scritto:

Capita anche a voi a fine mese di trovare ondate di utenti appena registrati (in pratica il giorno stesso che fanno l'offerta) che puntualmente si aggiudicano le vostre aste e non pagano l'oggetto?

L'hai fatta tu questa domanda?... la risposta  è li.

Chi vuol capire..........

Mi aggiungo alla risposta del postante...che ci azzecca il tuo intervento???

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 30
Ultima risposta

Per onor di cronaca, appena conclusa un'altra vendita ad un altro utente appena iscritto.

Gli altri 6 sono ancora in attesa di pagamento ovvio 🙂

bah...

Messaggio 17 di 30
Ultima risposta

Vuoi un parere spassionato...è sempre lo stesso che ti ha preso di mira...vai nelle tue vendite e forse capisci chi hai deluso in passato

Messaggio 18 di 30
Ultima risposta

Nessuno credo...ho cominciato da due mesi, solo nelle ultime 3 settimane ho cominciato in maniera intensiva, facendo più inserzioni e spostandomi sui siti ebay internazionali. Ho fatto una trentina di vendite in totale, gli indirizzi degli utenti che hanno acquistato sono tutti dettagliati di indirizzi e nazioni diverse.
Messaggio 19 di 30
Ultima risposta

Sai andare in pvt

Messaggio 20 di 30
Ultima risposta