annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando si dice lavorare con i piedi...

odessa3408
Utente della Community

... quello che a quanto pare sta facendo ora ebay...

Ultime modifiche della community: le notifiche... cosa comporta? una grande rottura! Sì perchè, non è che se vai a cliccare sul titolo del thread ti porta all'ultima risposta data... no, ti rimanda all'inizio. Bene per quei 3D che durano una pagina o poco più, ma per quelli che ne hanno più è veramente una gran rottura di scatole... Questo poi quello che capita nei thread strutturati come questo del salotto, ma per quelle domande dove si inseriscono i commenti? Ah, bhè, lì te la devi andare a cercare...

Certo, ci sono sempre le notifiche tramite mail... Giusto! Ma, allora, che senso ha questa modifica se non quella di indispettire di più? Per lo meno questo è quello che capita a me... Ah, aspettate, perchè ce n'è un'altra... come si dice: una ne pensa e 100 ne fa...  le notifiche tramite mail: se prima ne arrivava una, e per me era perfetto così ora che succede? te la mandano anche quando un messaggio viene modificato.... due al prezzo di una.

Fortunatamente che vogliono fare un sito più facile e snello da usare... Complimenti! Per me il concetto di semplicità è tutt'altro.

Oh, però aspettate, una giusta l'ha fatta. Ma sì dai, una concediamola: la finestrella di notifica che appare in basso a sinistra: quella è fantastica! Non solo ti indica la notifica, ma anche chi l'ha scritta, così puoi decidere se leggerla o meno no?

Ciao a tutti!

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Quando si dice lavorare con i piedi...

@odessa3408 ha scritto:

.

Oh, però aspettate, una giusta l'ha fatta. Ma sì dai, una concediamola: la finestrella di notifica che appare in basso a sinistra: quella è fantastica! Non solo ti indica la notifica, ma anche chi l'ha scritta, così puoi decidere se leggerla o meno no?

Ciao a tutti!

mica tanto

compare la finestrella nera in basso a dx dell'avviso anche se IO rispondo in un post

a cosa cavolo serve se so benissimo che IO ho risposto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao Sergente 

@sergente*garcia ha scritto:

@odessa3408 ha scritto:

.

Ciao a tutti!

mica tanto

compare la finestrella nera in basso a dx dell'avviso anche se IO rispondo in un post

a cosa cavolo serve se so benissimo che IO ho risposto

Forse perchè è meglio ribadirlo...

Comunque ho scoperto... l'acqua calda, cliccando sulla finestrella nera ti appare qirettamente quella risposta: YUPPI! La pecca è, che se in quel momento sto rispondendo ad un altro messaggio ho due scelte: continuare a scrivere e andare a raccattare la risposta in un secondo tempo, oppure cliccare sul messaggio e leggere, perdendo (forse) il messaggio che stavo scrivendo.

Noto anche che quando invio un mio messaggio spesso mi si apre la finestra di errore anche se non hanno codici HTML... a volte addirittura mi 'tronca' anche parte dei messaggi che devo poi tornare a modificare.

Oltre al fatto che a volte trovo difficoltà col copia/incolla di un testo

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

quello della finestrella nera è di un'inutilatà disarmante

compare per pochi secondi mentre sto leggendo una risposta, devo lasciare tutto e cliccare li sopra per vedere cosa ha scritto

poi devo ritornare a leggere

per il copia/incolla anche io ho dei problemi

basta aspettare qualche secondo in più e poi compare il fumetto per copiarlo/incollarlo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta