annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quisquilie e pinzillacchere da Bar

etconsumimurigni
Utente della Community

Un tipo incontrato al Joe Bar mi raccontava, tempo fa e complice una birra al tamarindo ad alto tasso ruttolico:

-Ieri ho visto una splendida automobile, una Bitroen stascion loft vegon - 36 cilindi Lagostina  a dopobarba Denim

colore can che fugge  e sedili ad idromassaggio ad acqua minerale naturale, volante in pelle causasica e pulsante

del clacson in silicone rosa quarta misura, modello pin up - sola soletta in un grande parco custodito al cui

ingresso vi era un grande cartello: "Benvenuti! Entrate e lasciate un po' della felicita' che portate"!

Tipica auto-specchietto per le allodole: il massimo delle valutazioni da tutte le riviste del settore, comprese

quelle che trattano mangimi e reti fognarie.

Apertura a riconoscimento impronta alluce sinistro, iride occhio destro, cerume di entrambe le orecchie,

cellule prepuziali.

Il massimo della sicurezza, inviolabile come un bambino affidato a un prete.

Ho pensato: ecchisenefrega e mo' me la prendo:

la riempio di  cataloghi di biancheria intima usata e torsoli di mela

di seconda mano e vado a vendere stile urbis et orbis :

paga mo' e ricevi fra un po', esattamente alle calende greche.

Mi avvicino all'auto con fare qualunquista e  ignorante...fiducioso nelle mie tecniche scatomaniche e tutto d'un tratto mi vedo spuntare un Riace di gorilla col berretto blu da

posteggiatore con scritto sopra a caratteri simpatici ma prorio simpatici: Custode-che t'ode.

Mi prendo l'auto, gli dico con fare poffarbacco e brancaleonico accento.

E' tua?, mi  domanda sporgendo le sopracciglia frondose e aulenti e roteando le pupalle degli occhi in direzioni opposte in orbite eccentriche simultanee..

Cerrrrto che e' mia, rispondo.

Ma ho dimenticato le chiavi dentro...replico serafico e spreafico...

Provami che l'auto e' tua, mi sfida sputazzando minacciosa saliva discendente.

E io dico : e' mia, ma proprio mia mia mia miaaa!!! pestando forte i piedi a terra e stringendo pugnace ambedue i pugni a pugno.

Okkei mi fa, hai ragione allora e' proprio tua! e apre la portiera facendo schioccare le dita antropomorfe tra cui almeno un pollice opponente.

Piatto ricco mi ci ficco!

Salgo, metto in moto: parte il bisiniss!! -

Vu cumpra'?

Morale della favola: rosso di Sara, Beltempo si spara.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Re: Quisquilie e pinzillacchere da Bar

choppy*
Utente della Community

ottimo racconto......sembra una mia serata ad alto livello di tasso alcolico.......diciamo sui 2.5/3....B-)

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Re: Quisquilie e pinzillacchere da Bar

Mai bella!...Padre?

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta