annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ruba tu che rubo anch'io

daniele6705
Utente della Community

VIBO VALENTIA -

IL DENARO ERA DESTINATO A INCENTIVARE IL TURISMO

False fatture, fondi Ue usati per tv e mobili
Frode ai danni della Comunità europea, 63 denunciati

VIBO VALENTIA - Utilizzavano i soldi arrivati dall'Unione europea per regalare mobili e televisori, a parenti e amici, in occasione di matrimoni o altre ricorrenze. Ma in realtà, i soldi pubblici stanziati (1,3 milioni è il totale) dovevano essere utilizzati per la realizzazione di strutture alberghiere nelle provincia di Vibo Valentia.

http://www.corriere.it/cronache/12_aprile_12/truffa-false-fatture_d5c8d584-84a9-11e1-8bd9-25a08dbe0046.shtml

(Corriere della Sera)

Messaggio 1 di 165
Ultima risposta
164 RISPOSTE 164

Ruba tu che rubo anch'io

daniele6705
Utente della Community

BOLZANO.

Auto lusso tedesche anti super-bollo Truffa per 6,7 milioni a Bolzano, sequestrate Ferrari, Porsche e Bmw. Vendite dietro contratti noleggio.

La Guardia di finanza di Bolzano ha scoperto una truffa per 6,7 milioni di euro di Iva evasa, tramite il noleggio di supercar con targa tedesca. Chi utilizza una di questa auto di lusso non paga il superbollo e non deve temere nulla in caso di controlli fiscali a sorpresa..................

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/10/08/Auto-lusso-tedesche-anti-super-bollo_7594428.html

Messaggio 111 di 165
Ultima risposta

Ruba tu che rubo anch'io

daniele6705
Utente della Community

MILANO.

Centomila euro di mazzette
arrestato dirigente comunale Al centro dell'inchiesta appalti della giunta Moratti per la gestione delle  case vacanza e denaro per consulenze inesistenti. Arrestato anche il segretario dell'Istituto dei ciechi.

Un funzionario dell'assessorato alla Famiglia del Comune di Milano, è stato arrestato su mandato del gip Anna Vicedomini con l'accusa di abuso, falso e turbativa d'asta e corruzione. I primi tre capi d'accusa sono relativi, secondo i pm Pradella e Siciliano, a 38 milioni di euro di appalti per la gestione delle case vacanza...................

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/10/08/news/corruzione_e_turbativa_d_asta_arrestato_funzionario_comunale-44100260/?ref=HREC1-1

Messaggio 112 di 165
Ultima risposta

Ruba tu che rubo anch'io

daniele6705
Utente della Community

ROMA.

Vendeva auto a nolo, tra le vittime ex calciatori Roma un arrestato e tre indagati, evasi milioni di euro.

Noleggiava le auto per poi venderle come se fossero sue, attraverso un concessionario. E' una truffa milionaria quella scoperta dalla polizia nella Capitale, che ha arrestato un romano di 43 anni con precedenti. Tra le vittime anche ex calciatori della Roma: Philippe Mexes, Mirko Vucinic, Matteo Ferrari e Carlo Zotti. L'uomo raggirava i clienti commerciando delle auto che non erano "in conto vendita", ma concesse in locazione da una società di noleggio a cui non venivano mai restituite........

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/10/09/Vendeva-auto-nolo-vittime-calciatori-Roma-_7599536.html

Messaggio 113 di 165
Ultima risposta

Ruba tu che rubo anch'io

giuspan
Utente della Community

Mi chiedo.....ma ci sara' qualcuno pulito???

...e mi domando....ma prima la GdF dov'era???

Penso che se lo chiedano un po' tutti!!!!!!!!!!!!!:_|

I will be your shadow!!!
Messaggio 114 di 165
Ultima risposta

Ruba tu che rubo anch'io

daniele6705
Utente della Community

VENEZIA.

Oltre 4 mila 'falsi poveri' scoperti dalla Gdf in Veneto Al setaccio prestazioni esenti 2009-2010.

Sono oltre 4 mila i 'finti poveri' scoperti in Veneto dalla Guardia di Finanza che usufruivano indebitamente esenzioni del ticket sanitario. A luglio i finanzieri avevano individuato oltre 2.300 'furbetti' che sommati agli altri hanno usufruito di 8.377 richieste di 'esenzione' dalla partecipazione alla spesa sanitaria in tutte le provincie del Veneto. Il Comando Regionale della Guardia di Finanza, ampliando le sinergie con l' ''Unita' di Progetto Programmazione Risorse Finanziarie Servizio Sanitario Regionale'' della Regione del Veneto, sta monitorando tutte le ''prestazioni sanitarie'' rese in esenzione dalla partecipazione alla spesa sanitaria nei confronti di cittadini disoccupati e dei loro familiari a carico, classificate con il codice di 'esenzione 7R3'...........

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/10/12/Oltre-4-mila-falsi-poveri-scoperti-Gdf-Veneto_7618326.html

Messaggio 115 di 165
Ultima risposta

Ruba tu che rubo anch'io

daniele6705
Utente della Community

ROMA.

Sfasciacarrozze evade cinque milioni Ricostruiti dalla Gdf i ricavi occultati, due denunce.

Una societa' della Valle del Sacco, vicino Roma, impegnata nel commercio all'ingrosso di rottami metallici e della autodemolizioni, ha omesso di dichiarare ricavi per circa cinque milioni di euro, secondo quanto appurato dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma a conclusione di una verifica fiscale...........

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/daassociare/2012/10/15/Sfasciacarrozze-evade-cinque-milioni_7631465.html

Messaggio 116 di 165
Ultima risposta

Ruba tu che rubo anch'io

daniele6705
Utente della Community

ANCONA.

Evasore totale gestiva 11 società e giro 60 mln Gdf Ancona sequestra beni per 2 mln, 29 denunce, anche riciclaggio.

Ville, bar, un ristorante e auto di lusso, quote societarie di 11 societa' di capitali, la disponibilita' di 15 conti correnti bancari e una movimentazione di 60 milioni di euro in 10 anni. Un giro d'affari gestito da un evasore totale, un pregiudicato ascolano di 66 anni, E. P., gia' condannato per truffa, e denunciato dalla Guardia di finanza di Ancona insieme al figlio e ad altre 27 persone, nell'ambito di un'indagine della procura di Macerata. La Gdf ha sequestrato beni per 2 mln di euro. 

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/10/16/Evasore-totale-gestiva-11-societa-giro-60-mln_7638078.html

Messaggio 117 di 165
Ultima risposta

Ruba tu che rubo anch'io

daniele6705
Utente della Community

ROMA.

Viaggi e regali da una ditta farmaceutica, indagati 67 medici Operazione in 15 regioni, in corso perquisizioni.

Dalle prime ore della mattinata, circa 300 carabinieri del NAS e dei Comandi Provinciali di 15 Regioni stanno eseguendo 77 perquisizioni a carico di 67 medici indagati. Sono accusati di aver ricevuto, attraverso una vasta organizzazione di informatori scientifici di una nota azienda farmaceutica somme di denaro, viaggi all'estero e oggetti di valore. L'indagine, condotta dal NAS Carabinieri di Bologna e coordinata dalle Procure della Repubblica di Rimini e Busto Arsizio (VA), ha portato alla scoperta dell'esistenza di una collaudata rete di informatori scientifici di una nota azienda che, per incrementare le vendite di alcune tipologie di farmaci, dava o comunque prometteva oggetti di valore a medici di strutture ospedaliere pubbliche e private del territorio nazionale, per un valore di oltre mezzo milione di euro.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/10/17/Indagati-67-medici-regali-ditta-farmaceutica_7643871.html

Messaggio 118 di 165
Ultima risposta

Ruba tu che rubo anch'io

Gli abitanti della penisola Italica sono fatti così dall'epoca dei Comuni (XII sec d.C). Riusciamo perfino a truccare le pesche di beneficienza, dove i numeri che dan diritto ai premi più succulenti vengono nascosti e consegnati ai rispettivi organizzatori; oppure le recite di fine anno, dove il primo classificato, guarda caso, è il figlio del responsabile dell'evento. E' un'illusione quella di pensare di poter cambiare. Siamo corrotti per tradizione, per cultura oserei dire, e così profondamente che trasmettiamo il genoma ai figli i quali, senza che nessuno gliel'abbia mai insegnato, appena possono non pagano il biglietto del tram (...e si sentono anche molto fighi se riescono a farla franca).

Messaggio 119 di 165
Ultima risposta

Ruba tu che rubo anch'io

daniele6705
Utente della Community

Penso, con gran dispiacere, che tu abbia proprio ragione.

Messaggio 120 di 165
Ultima risposta