in data 13-12-2014 12:11
E' con viva e vibrante soddisfazione che annuncio il raggiungimento di uno strameritato traguardo di un mio compagno d'avventura in questa Ns Community.
3.000 Kudos mica bau bau micio micio!!!
Complimenti Illustrissimo Collega Sergente*Garcia...100 di questi giorni a venire
Un vero piacere per me averti conosciuto ed esserti compagno di tanti ma veramente tanti post condivisi ma ahinoi alcuni andati bannatiNs malgrado!!!
A presto dunque per nuovi orizzonti e traguardi
Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-12-2014 20:57
Ciao Roberto:D
e dai...lasciala leggere in pace:P
e poi.... chi ti dice che ha da fare in pvt con Sergente???
in data 15-12-2014 21:04
ciao Tytta gli affari pvt che c'azzeccano con le risposte in community chiamiamola per quello che vuol fare ancora per un giorno...la scansafatiche e noi qui a tirare il carretto per un panettone a Natale tra l'altro scaduto dall'anno prima
in data 15-12-2014 21:09
@robertobonsai ha scritto:ciao Tytta gli affari pvt che c'azzeccano con le risposte in community chiamiamola per quello che vuol fare ancora per un giorno...la scansafatiche e noi qui a tirare il carretto per un panettone a Natale tra l'altro scaduto dall'anno prima
ma come che c'azzeccano....se chatta con Sergente come fa a rispondere
va be.....anche io me la stò prendendo comoda:P
quel po che ci sono............sai......da quando mi sono iscritta al club del ca@@eggio
in data 15-12-2014 21:12
E una penna !!
Ciao Ody, bentornata
Un Saluto a tutti
Chill
15-12-2014 21:13 - modificato 15-12-2014 21:13
A te almeno il panettone arriva... a me nemmeno quello!
Poi, tirare il carretto... ho visto quello che combini in salotto sai
Ciao Chill, tenuta natalizia vedo... bravo!
in data 15-12-2014 21:14
@odessa3408 ha scritto:A te almeno il panettone arriva... a me nemmeno quello!
Hè s'è dato da fà
in data 15-12-2014 21:14
annamo bene!!!
fortuna che i risponditori colonne portanti...tengono botta ancora alla grande...in attesa delle new entry si formino e siano in grado di far fronte alle esigenze della Community
in data 15-12-2014 21:15
dai che vedo che fila liscio...quando posso c'è il pieno e poichè non riesco a sostare come prima vi lascio fare:D
in data 15-12-2014 21:20
@odessa3408 ha scritto:A te almeno il panettone arriva... a me nemmeno quello!
Ciao Chill, tenuta natalizia vedo... bravo!
Di grazia che avrei combinato in salotto di tanto indiscreto?
Riguardo il panettone va meritato...quello scaduto da solo un anno non è cosa per tutti!!!
in data 15-12-2014 21:24
@*chillout*12 ha scritto:
E una penna !!
Ciao Ody, bentornata
Un Saluto a tutti
Chill
Ciao Chill:D
quella è un Santo Gral:D...molto preziosa...
avoja a sudà, altro che 7 camicie......manco con i calli alle dita a furia di digitare risposte puoi sperare di averla....