annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TREMILA KUDOS

Smiley Sorpreso

E' con viva e vibrante soddisfazione che annuncio il raggiungimento di uno strameritato traguardo di un mio compagno d'avventura in questa Ns Community.

3.000 Kudos mica bau bau micio micio!!!

Complimenti Illustrissimo Collega Sergente*Garcia...100 di questi giorni a venireSmiley Strizza l'occhio

Un vero piacere per me averti conosciuto ed esserti compagno di tanti ma veramente tanti post condivisi ma ahinoi alcuni andati bannatiSmiley TristeNs malgrado!!!

A presto dunque per nuovi orizzonti e traguardiSmiley LOL

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 1 di 72
Ultima risposta
71 RISPOSTE 71

TREMILA KUDOS

@robertobonsai ha scritto:

@odessa3408 ha scritto:

A te almeno il panettone arriva... a me nemmeno quello!

Poi, tirare il carretto... ho visto quello che combini in salotto sai

Ciao Chill, tenuta natalizia vedo... bravo!

Di grazia che avrei combinato in salotto di tanto indiscreto?

Riguardo il panettone va meritato...quello scaduto da solo un anno non è cosa per tutti!!!Smiley LOL

@odessa3408 ha scritto:

Poi, tirare il carretto... ho visto quello che combini in salotto sai

Di grazia che avrei combinato in salotto di tanto indiscreto?

Ancora non ho finito di leggere tutto... ma inviti a cena da una parte, passeggiate sui tetti da altre... e dame e donne... insomma, fino a ieri davi del dongiovanni a Sergente, ma ora si scopre chi in verità è Roberto... 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 51 di 72
Ultima risposta

TREMILA KUDOS

Ciao Ody,  ti confermo tutto io,

Per colpa di Roberto, ho quasi rischiato di chiudere il mio FANS GLUB.

Ciao Tytta

Messaggio 52 di 72
Ultima risposta

TREMILA KUDOS

Ancora non ho finito di leggere tutto... ma inviti a cena da una parte, passeggiate sui tetti da altre... e dame e donne... insomma, fino a ieri davi del dongiovanni a Sergente, ma ora si scopre chi in verità è Roberto... 

Smiley LOL

Diciamo che a stare con lo zoppo simpara a zoppicare...ma io lo faccio in tutta trasparenzaSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 53 di 72
Ultima risposta

TREMILA KUDOS

Anche io confermo.... Chill mi è testimone....

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 54 di 72
Ultima risposta

TREMILA KUDOS

@*chillout*12 ha scritto:

Ciao Ody,  ti confermo tutto io,

Per colpa di Roberto, ho quasi rischiato di chiudere il mio FANS GLUB.

Ciao Tytta

Ciao Chill,

non darmi meriti che non merito...avrai le tue buone ragioni se hai "quasi" chiuso il Fans Club

Messaggio 55 di 72
Ultima risposta

TREMILA KUDOS

@odessa3408 ha scritto:

brava Tesoro

la colpa è sempre stata la sua, era lui l'artefice di tutto, mi contattava anche in privato per instigarmi a rispondere alle donzelle (vai avanti tu che a me viene da ridere)

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 56 di 72
Ultima risposta

TREMILA KUDOS

Smiley LOL

Diciamo che a stare con lo zoppo simpara a zoppicare...ma io lo faccio in tutta trasparenzaSmiley Strizza l'occhio

Da quel che leggo io, Sergente si è comportato in modo perfetto!

Però, dato che questo è un thread in onore di Sergente, direi di parlare in altra sede delle tue... "questioni private ma fatte in tutta trasparenza"

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 57 di 72
Ultima risposta

TREMILA KUDOS

No Roberto, si sono dimezzate le mie FANS,e mi ritrovo a pagare lo stipendio alla mia segretaria

Non avendo più iscrizioni Smiley Triste,mi sa che divento anche io un risponditore da i suoi fruttiSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 58 di 72
Ultima risposta

TREMILA KUDOS

@sergente*garcia ha scritto:

@odessa3408 ha scritto:

brava Tesoro

la colpa è sempre stata la sua, era lui l'artefice di tutto, mi contattava anche in privato per instigarmi a rispondere alle donzelle (vai avanti tu che a me viene da ridere)

Smiley LOL

^____^

Messaggio 59 di 72
Ultima risposta

TREMILA KUDOS

, mi contattava anche in privato per instigarmi a rispondere alle donzelle (vai avanti tu che a me viene da ridere)

Smiley LOL

Collè!a me veniva da ridere ma tu serio,serio t'intrufolavi...uhhh!!! se t'intrufolaviSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 60 di 72
Ultima risposta