annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tanti anni fa

pavelhejda
Utente della Community

Tanti anni fa ho registrato in Ebay.de  me non ho parlato tedesco. Smiley Molto-felice  Adesso studio Italiano e dunque vorrei ricevere i messaggi da Ebay nella lingua italiana. è questo possibile?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Tanti anni fa

san-franco ha scritto:Smiley Lingua

Tytta...hai fatto errori....ora ti correggo

sì, tutto OK. 🙂  Purtroppo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Siamo rimasti a Praga. Adesso guardiamo ogni sera alla tv la trasmissione delle olimpiadi. Sono tifoso dei rappresentanti del nostro e vostro paese 😄 

Smiley LOL                                                                                            quì hai ragione 

mo te correggo io..........Purtroppo....vai al dizionario...

purtroppo
[pur-tròp-po]
ant. pur troppo
avv.
Sfortunatamente, disgraziatamente: p. non mi sento bene;non era vero, p.p. no, non ha vinto
‖ ass. Parti domani? Purtroppo!

Smiley LOL

Smiley Lingua

'Notte a tuttiSmiley Molto-felice

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Respira..... conta fino a dieci san-franco ! Smiley LOL

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Ciao Tytta,

Smiley Felice

San Franco ha ragione anche sul purtroppo...tu lo hai scritto con una sola P precedentementeSmiley imbarazzato

Ma ci può stare errore di tastieraSmiley LOL

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

:d  "Purtropo" è il mio errore! 😄 Avete molte parole con due lettere uguale. Nella mia lingua materna non c'è niente di simile, quindi molto spesso lo sbaglio 😄

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Ti piace Praga? Hai ragione, centro storico è bellissimo e misterioso. Ci sono molti posti, che devi vedere. Scrivi a google questo: Pražský hrad, Zlatá ulička, Staroměstská radnice, Petřínská rozhledna, Národní muzeum, ecc. Vicino a Praga e un grande castello, che si chima nella nostra lingua "Karlštejn" (http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Karl%C5%A1tejn ) . Abbiamo a Praga anche bellissimo Zoo http://www.zoopraha.cz/en vicino al fiume Vltava. Puoi domandarmi a qualsiasi cosa, e io cerco di risponderti. Forse capirai Smiley Molto-felice

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

è vero è un tuo errore ma Tytta lo ha ripetuto nella sua correzione...e San Franco lo ha rilevato come un suo erroreSmiley Strizza l'occhio

Pavel...hai fatto errori....ora ti correggo

sì, tutto OK. :smileyhappy:  Purtropo non ci siamo andati in montagna, perché Michela è stata raffreddata. Siamo rimasti a Praga. Adesso guardiamo ogni sera alla tv la trasmissione delle olimpiadi. Sono tifoso di rappresentanti del nostro e vostro paese :smileyvery-happy: 

Mi dispiace per tua moglie......ora sta bene?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Hai ragione, l'ho visto Smiley Felice , ma non mi fa male Smiley Molto-felice

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

L'anno scorso ho visitato a Praga museum di depurazione di acqua. (Non so come si dice una fabbrica, dove si depura l'acqua sporca) Questa fabbrica  è stata ricostruita come un museum. Ti raccomando di vederla : http://www.staracistirna.cz/ops/en/  è molto misteriosa.

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

@robertobonsai ha scritto:

Ciao Tytta,

Smiley Felice

San Franco ha ragione anche sul purtroppo...tu lo hai scritto con una sola P precedentementeSmiley imbarazzato

Grazie roberto. Seguendo il consiglio di ludovico avevo già respirato...e contato fino ad 8 poi, per fortuna., sei arrivato tu.  Smiley LOL

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

@robertobonsai ha scritto:

Ciao Tytta,

Smiley Felice

Smiley imbarazzato errore di tastiera.......capitaSmiley Lingua

e mica me ne sono accorta...Smiley LOL

mo finisco di leggere...Sera a Tutti 😄

Franco mi scuso..Smiley imbarazzato

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta